io dal preside ci andavo per fare due chiacchere... a parte gli scherzi!!! ci sono andata solo per organizzare eventi e cose del genere... mai sotto inquisizione
Si...ci sono stata l'anno scorso a pochi giorni dalla fine della scuola, appena dopo gli scrutini finali...
Infatti era giunta voce che due persone nella nostra classe non erano state ammesse alla maturità, solo che a rischio eravamo in tre, ma nessuno voleva dirci niente...
Allora siamo andati in presidenza per cercare di estorcere al preside i due nomi
(alla fine, dei tre l'unica ammessa ero io )
Pur avendone combinate di cotte e di crude ci sono finito una volta soltanto dal preside e non per colpa mia. E' stato 4 anni fa (facevo terza) perchè un tipo è venuto a lamentarsi del fatto che 2 miei compagni buttavano petardi dalla finestra durante la pausa pranzo. Quella volta era stata convocata tutta la classe dal preside perchè quei due infami ci accusavano e non volevano confessare, ma alla fine hanno ceduto perchè tutte le prove erano contro di loro
successo più volte nel giro delgi ultimi 4 anni... Alla fine c'è sempre stata la solita ramanzina e per finire la solita frase : Mi raccomando aiutate P. (il figlio in classe con noi ) che non ha mai voglia di studiare !!
E' vero GATTOLO
Fondamentalmente perché il preside non fa un Cazzius e il vice si fa il mazzo suo + l'altro.
Terza media stavo sporgendomi dalla finestra e una bidella mi ha vista e credeva volessi suicidarmi
Sempre terza media ho portato dei primini in città facendogli marinare la Messa
da me il preside invece se doveva cazziare cazziava... i vicepresidi (ne avevo due) si occupavano di tutt'altro
Mai stata per fortuna..
Comunque se mi ci mandassero penserei che si tratta di una barzelletta, visto che la preside arriva alle 10 e alle 11 va via..-____-
Il mazzo se lo fa il vicepreside, che per di più è anche prof di chimica..