bah io mai stato
bah io mai stato
Questo pezzo è spettacolare! Sfrontatezza e paura in una sola frase... molto molto simpatico.Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da gattolo
A dire il vero la classe è scoppiata a ridere
Io un po di paura ce l'avevo,non sono un tipo che risponde sempre ai prof.però se vedo un ingiustizia non ci metto niente a dire ciò che penso
La paura era nell'essere bocciata, la sfrontatezza nella frase. Ma la frase sarà sicuramente parsa sarcastica e ironica alla professoressa che non sapendo come ribattere (povera lei) ti ha cacciata dal preside che invece ha capito tuttoOriginariamente inviata da Eurasia86
una volta avevo perso l,a verifica di mate (avevo preso 2... ) e quella scema della prof mi aveva mandato dal preside ke dopo qualche risata sul mio 2 mi ha rimandata tranquillamente in classe senza problemi
io fino ad ora nn ho mai avuto il dispiacere di andare a trovare il mio preside sn una ragazza brava ed educata ioooooooo!
m..la mia è una scuola troppo poco seria per riuscire a finire dal vicepreside o dal preside dovrei fare veramente tante porcate...uscire prima sempre andiamo a fare lezione in terrazzo merenda iniziamo 10 minuti prima e finaimo 10 dopo andiamo a fare le lampade durante le ore buche le prof ci portano a prendere il gelato... diciamo che non vado a scuola...vado in un posto carino dove ter occupate 6 ore della mia giornata
Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Golden Boy
hanno aperto da gennaio 2005 il centro estetico difianco alla scuola...
ci sono state varie volte per cazzate... La prima perchè mi avevano rotto un dente.. La seconda a causa di una bigiata sgamata <___<" Dicesi sfiga..........
Cmq il mio preside l'ho visto 2 volte lo scorso anno.. E per fortuna è davvero brutto