salve a tutti, vorrei un piccolo chiarimento.
premettendo che sono incazzata come una bestia
dunque, io sono andata all'interrogazione d'inglese qualche tempo fa. ieri dovevo fare il classico di latino, un saggio breve e studiare pirandello, che non è proprio il più semplice degli autori. detto questo, mia madre non stava molto bene ieri, quindi non ho avuto nemmeno molto tempo di studiare. decido di tralasciare per UNA volta inglese, che ho sempre studiato. c'era da fare the waste land. la mia prof non spiega un *****, ergo dovevo fare tutto da sola. ma sì, mi dico, tanto mi ha già chiamata, lo recupero domani.
aveva interrogato un pò di persone, e con tutta quella roba da fare, (c'era chi ancora non era andato in greco), parecchi eliot non sapevano nemmeno chi fosse.
è dal primo anno che abbiamo, e sottolineo, purtroppo, la reputazione di classe più brava del liceo. una volta che non studiamo passiamo sempre per le merde. quello lì di inglese, oggi, sostenendo che noi NON studiamo, si presenta con un compito a sorpresa su eliot. io di eliot non sapevo nulla, come la maggior parte delle persone di classe mia.
aggiungo anche un dettaglio interessante, ho delle merde, non dei compagni. sapevano da stamattina 5-6 di loro che inglese avrebbe lasciato compito a sorpresa e non dicono niente, perché UN solo compagno non gli passa le cose. hanno messo nei guai TUTTO il resto della classe.
oltre a questo, è legale fare verifiche scritte senza preavviso?
come fare ora? questa bastarda mi ha rovinato tutta la media -.-" pensano che una persona non debba avere una vita sociale. pensano che si debba passare il pomeriggio a studiare solo la loro materia.
ok, lo so che due mesi ed ho finito. ma un pò mi girano le palle se una tizia che è membro interno alla maturità mi fa queste bastardate...