ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Nell'ufficio del Preside

  1. #41
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Mai.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E' vero GATTOLO

    Fondamentalmente perché il preside non fa un Cazzius e il vice si fa il mazzo suo + l'altro.

  4. #43
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Una paio di volte..una alle medie e una al liceo. Per cazzate credo..visto che nn mi ricordo!

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Molto spesso, ero nel consiglio studentesco =)


    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc
    vero, vi farei vedere la mia prof di greco (da me i coordinatori, si chiamano così, sono quattro, e lei è la coordinatrice del mio corso al triennio, ma è anche il punto di riferimento, più o meno). quella donna è uno spettacolo quando s'incazza

    oggi tipo, stavamo andando al cinema, tutto l'istituto. dall'altro lato della strada c'era il mio minimarket preferito, avevo sete, attraverso con due mie amiche e compro una bottiglietta d'acqua. lei si gira e mi chiama tutta incazzata "che cosa ci fai dall'altro latooooooooooooooo?????" "Prof, avevo sete ed ho comprato l'acqua" "da quand'è che si compra l'acquaaaaaaaaaaaaa, ci sono tanti negozi di qua [ndr, tutti negozi d'abbigliamento e un supermercato, ma grande, dopo 700 metri e più di cammino]. tutti che la guardavano e ridevano... io poi durante la cazziata non ce la facevo a rimanere seria, mi veniva da ridere "quando mai si è comprata l'acqua!?!" e poi mi faceva "quante mosse", e io "prof ma avevo sete!" ridendo come una scema


    ah, mai andata nell'ufficio del preside, se non al primo anno quando ero rappresentante di classe
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un paio di volte l'anno scorso, perchè ero uscito dalla classe durante l'intervallo nonostante la punizione che ci esentava da fare l'intervallo.

    siccome entrambe le volte ero nel giusto, mi son comportato da arrogante e bastardo.

  7. #46
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    3 anni fà..
    io, mia madre, la preside, 2 carabinieri, una poliziotta e il maresciallo..

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    3 anni fà..
    io, mia madre, la preside, 2 carabinieri, una poliziotta e il maresciallo..
    spaccio?

  9. #48
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    no no.. mai spacciato in vita mia.. se devo fumare, mi compro da fumare, non vendo.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    una volta alle medie

    ora di italiano impresto il mio libro a una mia amica, lei mi scrive delle cazzate sul libro poi me lo ridà..leggo cos'ha scritto...rido e le dico "che cogliona"
    in quel momento ovviamente in classe reganava il silenzio, la prof mi sente e mi dice "bene ora vai dalla preside" e scrive sul registro "l'alunna si rivolge ad una compagna chimandola cogliona"

    la preside mi ha solo detto che certe parole in bocca ad una signorina non stanno bene da lì + successo

  11. #50
    bugmenot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc
    QUOTO!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. noi e la preside
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 13:36
  2. "Sono il preside"
    Da RANGER nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:55