Una paio di volte..una alle medie e una al liceo. Per cazzate credo..visto che nn mi ricordo!
vero, vi farei vedere la mia prof di greco (da me i coordinatori, si chiamano così, sono quattro, e lei è la coordinatrice del mio corso al triennio, ma è anche il punto di riferimento, più o meno). quella donna è uno spettacolo quando s'incazza
oggi tipo, stavamo andando al cinema, tutto l'istituto. dall'altro lato della strada c'era il mio minimarket preferito, avevo sete, attraverso con due mie amiche e compro una bottiglietta d'acqua. lei si gira e mi chiama tutta incazzata "che cosa ci fai dall'altro latooooooooooooooo?????" "Prof, avevo sete ed ho comprato l'acqua" "da quand'è che si compra l'acquaaaaaaaaaaaaa, ci sono tanti negozi di qua [ndr, tutti negozi d'abbigliamento e un supermercato, ma grande, dopo 700 metri e più di cammino]. tutti che la guardavano e ridevano... io poi durante la cazziata non ce la facevo a rimanere seria, mi veniva da ridere "quando mai si è comprata l'acqua!?!" e poi mi faceva "quante mosse", e io "prof ma avevo sete!" ridendo come una scema
ah, mai andata nell'ufficio del preside, se non al primo anno quando ero rappresentante di classe
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
un paio di volte l'anno scorso, perchè ero uscito dalla classe durante l'intervallo nonostante la punizione che ci esentava da fare l'intervallo.
siccome entrambe le volte ero nel giusto, mi son comportato da arrogante e bastardo.
3 anni fà..
io, mia madre, la preside, 2 carabinieri, una poliziotta e il maresciallo..
no no.. mai spacciato in vita mia.. se devo fumare, mi compro da fumare, non vendo.
una volta alle medie
ora di italiano impresto il mio libro a una mia amica, lei mi scrive delle cazzate sul libro poi me lo ridà..leggo cos'ha scritto...rido e le dico "che cogliona"
in quel momento ovviamente in classe reganava il silenzio, la prof mi sente e mi dice "bene ora vai dalla preside" e scrive sul registro "l'alunna si rivolge ad una compagna chimandola cogliona"
la preside mi ha solo detto che certe parole in bocca ad una signorina non stanno bene da lì + successo