ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Nell'ufficio del Preside

  1. #11
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah io mai stato


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    .E lei siccome non seppe che rispondermi mi tolse il libro e io le dissi"se mi bocceranno all'esame la colpa sarà sua".
    Questo pezzo è spettacolare! Sfrontatezza e paura in una sola frase... molto molto simpatico.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Questo pezzo è spettacolare! Sfrontatezza e paura in una sola frase... molto molto simpatico.

    A dire il vero la classe è scoppiata a ridere
    Io un po di paura ce l'avevo,non sono un tipo che risponde sempre ai prof.però se vedo un ingiustizia non ci metto niente a dire ciò che penso

  5. #14
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    A dire il vero la classe è scoppiata a ridere
    Io un po di paura ce l'avevo,non sono un tipo che risponde sempre ai prof.però se vedo un ingiustizia non ci metto niente a dire ciò che penso
    La paura era nell'essere bocciata, la sfrontatezza nella frase. Ma la frase sarà sicuramente parsa sarcastica e ironica alla professoressa che non sapendo come ribattere (povera lei) ti ha cacciata dal preside che invece ha capito tutto

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    una volta avevo perso l,a verifica di mate (avevo preso 2... ) e quella scema della prof mi aveva mandato dal preside ke dopo qualche risata sul mio 2 mi ha rimandata tranquillamente in classe senza problemi

  7. #16
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    io fino ad ora nn ho mai avuto il dispiacere di andare a trovare il mio preside sn una ragazza brava ed educata ioooooooo!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m..la mia è una scuola troppo poco seria per riuscire a finire dal vicepreside o dal preside dovrei fare veramente tante porcate...uscire prima sempre andiamo a fare lezione in terrazzo merenda iniziamo 10 minuti prima e finaimo 10 dopo andiamo a fare le lampade durante le ore buche le prof ci portano a prendere il gelato... diciamo che non vado a scuola...vado in un posto carino dove ter occupate 6 ore della mia giornata

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    ]m..la mia è una scuola troppo poco seria per riuscire a finire dal vicepreside o dal preside dovrei fare veramente tante porcate...uscire prima sempre andiamo a fare lezione in terrazzo merenda iniziamo 10 minuti prima e finaimo 10 dopo andiamo a fare le lampade durante le ore buche le prof ci portano a prendere il gelato... diciamo che non vado a scuola...vado in un posto carino dove ter occupate 6 ore della mia giornata[/]

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Golden Boy


    hanno aperto da gennaio 2005 il centro estetico difianco alla scuola...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono state varie volte per cazzate... La prima perchè mi avevano rotto un dente.. La seconda a causa di una bigiata sgamata <___<" Dicesi sfiga..........

    Cmq il mio preside l'ho visto 2 volte lo scorso anno.. E per fortuna è davvero brutto

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. noi e la preside
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 13:36
  2. "Sono il preside"
    Da RANGER nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:55