ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Nell'ufficio del Preside

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Mai.



  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io dal preside ci andavo per fare due chiacchere... a parte gli scherzi!!! ci sono andata solo per organizzare eventi e cose del genere... mai sotto inquisizione

  4. #33
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si...ci sono stata l'anno scorso a pochi giorni dalla fine della scuola, appena dopo gli scrutini finali...
    Infatti era giunta voce che due persone nella nostra classe non erano state ammesse alla maturità, solo che a rischio eravamo in tre, ma nessuno voleva dirci niente...
    Allora siamo andati in presidenza per cercare di estorcere al preside i due nomi
    (alla fine, dei tre l'unica ammessa ero io )

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Torino
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Pur avendone combinate di cotte e di crude ci sono finito una volta soltanto dal preside e non per colpa mia. E' stato 4 anni fa (facevo terza) perchè un tipo è venuto a lamentarsi del fatto che 2 miei compagni buttavano petardi dalla finestra durante la pausa pranzo. Quella volta era stata convocata tutta la classe dal preside perchè quei due infami ci accusavano e non volevano confessare, ma alla fine hanno ceduto perchè tutte le prove erano contro di loro

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    successo più volte nel giro delgi ultimi 4 anni... Alla fine c'è sempre stata la solita ramanzina e per finire la solita frase : Mi raccomando aiutate P. (il figlio in classe con noi ) che non ha mai voglia di studiare !!

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Molto spesso, ero nel consiglio studentesco =)


    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc
    vero!!

  8. #37
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' vero GATTOLO

    Fondamentalmente perché il preside non fa un Cazzius e il vice si fa il mazzo suo + l'altro.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Terza media stavo sporgendomi dalla finestra e una bidella mi ha vista e credeva volessi suicidarmi
    Sempre terza media ho portato dei primini in città facendogli marinare la Messa


  10. #39
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    da me il preside invece se doveva cazziare cazziava... i vicepresidi (ne avevo due) si occupavano di tutt'altro

  11. #40
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mai stata per fortuna..
    Comunque se mi ci mandassero penserei che si tratta di una barzelletta, visto che la preside arriva alle 10 e alle 11 va via..-____-
    Il mazzo se lo fa il vicepreside, che per di più è anche prof di chimica..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. noi e la preside
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 13:36
  2. "Sono il preside"
    Da RANGER nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:55