Parla con BUD | Facebook
Se avete feace, ecco il mio prof di filosofia.
Apparenze apparte, è uno dei migliori professori che ho avuto.
Parla con BUD | Facebook
Se avete feace, ecco il mio prof di filosofia.
Apparenze apparte, è uno dei migliori professori che ho avuto.
Prof di diritto. Un po' di sinistra o meglio antiberlusconiano e le sue ore le passa raccontando qualche aneddoto e poi aggiunge: "Un esempio è.. vabbè non vi dico il nome.. Cmq S.B. XD"
Prof di filosofia mentre spiega Shopenauer o Kierkeggard "Le sette...[si guarda intorno in cerca dei aiuto]..Sì...[continua a pensare, cavolo non sa proprio che dire]..Vabbè andiamo avanti" [nooooo,si è arresa xD]
Prof di mate. Una delle sue tante cazza*e "Se un maggiorenne fa sesso con un minorenne è strupro CONSENZIENTE"
Prof di filosofia "Ma pensa a cosa lasci a casa......I GATTI" Riferito alla gita xD
Prof di mate "E' opportuna che voi mi faciaste.."
Prof di inglese a un mio compagno "Ma fatti visitare. Tu sei malato" Prendendolo in giro sul fatto che è un po' [tanto] tirchio xD
Prof di filosofia "N. sei un cane.. anzi no perchè insulterei la mia Camilla" Noi così e lei "E' il mio cane xD".. una mia compagna "Che razza è prof?" lei "E' uno di quelle che hanno maltratto".. Ma cosa vuol dire??????? Poi dice che noi non rispondiamo alle domande che ci pone.. ma perkè lei sì?XD
Alcune sono meravigliose...
Bè la mia prof di matematica, oltre ad avere avuto come alunno il figlio di De Andrè [a suo dire], ha avuto un alunno più grande di lei di due anni
Secondo voi è possibile?
Si
Io ho un prof d'italiano che è veramente un genio.
L'altro giorno c'era una volontaria che non è riuscito a interrogare per mancanza di tempo,quindi alla fine dell'ora ha detto questa perla qui:"Da lunedì interrogo a cominciare da cui chiedo scusa che la doveva interrogare!" xD
il mio professore di italiano e latino è tutto una barzelletta.
Le sue perle piu frequenti:
" Lavorate sporchi negri" Significa "oggi è compito in classe"
"Hai il cervello fatto di sterco di bovino"
"Sei un maiale. E mi scuso per il maiale"
"Ma compatiamolo,questo è nato cosi"
" mo ti butto fuori dalla finestra a calci in culo"
"Sto a corregge il tuo compito, ma che ***** hai scritto?!?"
"Nel pd ci sono solo poveri comunisti"
"St'estate chi ha fatto le orge?!"
"Il cristianesimo deriva da una forma di cannibalismo"
"Io conosco molte tecnice sessuali femminili e le professoresse mi chiedono informazioni praticamente sempre"
"Secondo me se scopi con troppe donne poi ti vuoi fare il maschio"
"Hai passato l'estate a cavlaca con la tua cavalla"
"Certo che sei uno stronzo irrecuperabile"
e ce ne sono veramente veramente troppe...
tra l'altro io lo odio, pero certe volte fa morire dal ridere
Prof d' arte: A momenti vi faccio le garge(guance) tante!
L'altro giorno:
A: prof. che sn sti video che ha?
Prof:Cose mie! XD