Prof di filosofia: ''La vita morta ..''
Prof di filosofia: ''La vita morta ..''
-prof inglese (k nn sa, come l'italiano): voi che sate tutto imparatemi a fare le lezioni...non so più cosa devo emmm uhmm fare! -.-'''''''''
-prof.filosofia (k ci prova cn tutte): bella, sbrigati ad andare in bagno che devo spiegare, poi con quella maglietta tutta aderente...meglio che ti sbrighi -.-
-quella di italiano ruppe 4paia di occhiali in un anno mentre sbatteva la mano arrabbiata sulla cattedra (2 in una mattina)
-prof italiano: lo sapete che c'è?! andatevene dove il culo trombetta...non è una parolaccia, lo dice Dante -.-''
Ahahah!!! Io avevo una prof di Italiano e Storia che è veramente fuori...una volta stava spiegando la 2 G.M. e, non si sa come, si è collegata a Colombo e ha detto "perchè come tutti voi sapete, l'America è stata scoperta da Cristoforo Colombo nel 1942..." e noi ...convinta eh, mica si è corretta! Ussignur...
Prof d'are:"Se vi becco che pizzicate vi pizzico io",poi ha detto anche "Fra un pò sto diario te lo faccio a coriandolo"
Chiedo alla prof. di italiano cosa sigifica perifrastica e lei:
"non lo sò guarda sul dizionario!"
Poi il prof. di tecnica per farci stare zitti fà il verso della papera!
Mentre noi facevamo compito di tedesco arriva il prof di francese, apre la porta: "Koss staate faccentto? Kompit tti teteskk?" mentre i suoi alunni dall'altra classe gridano: "professore dobbiamo chiederle una cosa, stiamo svolgendo il compito!" e lui: "Ma ouiii! Cosa vuoi che siiiaa!" vagando per il corridoio con tanto di scenetta teatrale con le braccia!
Prof d'arte: a momenti sti soldi ve li faccio mangiare!
Ancora prof d'arte:Se nn posi la bottiglia te la faccio ingogliare! XD
Prof di italiano:
-Pensa se ti cade una METEORITA in testa!
-xxxxxx la ******* tienitela in bocca!
-la mia pazienza è infinita ma ha un limite!
-xxxxxxxx veramente! se continui a comportarti così ti autoescludi!
-Piantala! sei un cafone! villanzon d'un maleducato!
Prof di biologia:
Bene *mentre scrive sul registro e in tanto legge"* oggi facciamo bio-LOGIA (leggendoli separatamente!)
oggi ero a lezione... e il prof ci stava spiegando la commedia di dante. per la precisione quando dante vede beatrice nel paradiso terrestre.
e dante sbianca. sì sbianca perché tutto il sangue è andato a... ehm... ehm... insomma, impallidisce!
penso però che l'abbia detto apposta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.