Mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.
Allora stamattina mentre riordinavo la mia libreria ho trovato un quaderno nel quale io e la mia amica quest'anno abbiamo scritto tutte le c****te che dicono i prof.
mio dio mi sono sbellicata dalle risate.
ora la domanda e questa: vi è mai capitato un prof che sparava cavolate a tutto spiano? a me si un sacco cito qualche frase solo per farvi capire.
1-La prof. mentre ascoltava un'interrogazione che nn stava andando alla grande: "adesso basta! mi hai fracassato le pallottole!"
2-La prof di mate per far capire alla mia compagna di banco quanto fosse umiliante un rimprovero: "una volta io stavo a ridere e la professoressa mi fece andare fuori, io ho subito un trauma!"
3-la prof di pedagogia in merito alla riforma fioroni "l'anno prossimo non ci sarà fioroni, ma ciliegina"
4-la prof di italiano in un momento di follia: "in tv si vedono solo i culi delle donne, non quelli degli uomini, anzi se si vedono si intravedono"
5-ma questa è quella che mi fa + ridere. la prof mentre spiegava le commedie di plauto: "...perchè ragazze plauto mette sulla scena dei bonazzi di prima categoria...."
Adesso tocca a voi se avete qualche frase strana dei vostri prof o quant'altro postate pure....