E' andata bene, penso/spero.
Di educazione fisica bisognava scrivere tutte le regole, misure precise, ruoli e quant'altro di Basket, Pallavolo e Pallamano.
In Inglese era una comprensione sulla Grafica, c'era una domanda sulla Pop Art e sulla comunicazione visiva.
In Arte c'era da parlare del rapporto collaborativo fra Picasso e Braque per il loro contributo principale al Cubismo, una domanda su de Chirico e la Metafisica e una sul Dadaismo, con esempio la fontana-orinatoio di Duchamp.
Poi per Matematica c'erano i limiti delle funzioni e le varie funzioni da svolgere con Campi di Esistenza, grafici eccetera.
Sono felicissima perchè sono arrivati tutti i prof e la commissione - preside compresa - a farmi i complimenti per le due prime prove
ma solo io penso di aver fatto questa prova meglio delle altre xD
l'esterna di fisica è stata bravissima, vi vorrei far vedere le domande della mia prof delle simulazioni... argh...
e quella di scienze a momenti ci diceva pure la risposta xD la presidente ha cominciato a gridare xD e l'esterna che faceva finta di niente xD
e ci hanno tolto anche il limite di righe
c'era una domanda su seneca in cui ho scritto veramente tantissimo, e mi sono anche dimenticata di scrivere delle unità aristoteliche -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora 4 materie a domande aperte (1 domanda per ogni materia).
allora inglese bene penso, la mia prof è venuta là e me lo correggeva.
geografia, bastardo
matematica, se non ci fosse stato avrei consegnato in bianco.
arte per fortuna ha scelto un argomento che sapevo!
11 domande per 4 materie.
a parte diritto -.- le altre tre tutto ok