io devo andare in terza media e una mia amica mi ha detto che ci sono più di 120 pagine da studiare è vero o è tutta una balla??? Com'è la terza in confronto alle altre medie???
La parola a quelli che l'hanno appena passata sn in crisi
io devo andare in terza media e una mia amica mi ha detto che ci sono più di 120 pagine da studiare è vero o è tutta una balla??? Com'è la terza in confronto alle altre medie???
La parola a quelli che l'hanno appena passata sn in crisi
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nn è vero nnt..stai tranquilla..la terza media è una grande cavolata..in confronto alle altre medie certo ke è + impegnativa..ma nn è sto gran kè poi..
Xrò nn t sto dicendo ke nn si fa nnt,dovrai studiare ank xkè cmq molte cose ke farai te le ritroverai alle superiori..
E nel caso avessi paura ank dell'esame d terza,stai tranquilla ank lì..i prof ti aiutano tanto..^^
Spero d averti tranquillizzata un poketto
Sicuramente è + difficile della prima e della seconda: è la terza!!
A parte gli scherzi, non ti preoccupare sarà + difficile ma mai quanto il cambiamento tra medie e superiori... e mi raccomando è l'ultimo anno, non passarlo solo a studiare!!
PS: x le pagine dipende dalla prof e dal tuo libro di storia, non c'è di certo un numero di pagine prestabilito!
alle medie si studia?
xD ti vorrei far vedere il passaggio traumatico da terza media a quarto ginnasio... o da quinto ginnasio a primo liceo.
per il resto le medie sono una cazzata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no dai le medie sono scandalosamente facili. Io mi ricordo che a non fare una mazza dalla mattina alla sera minimo il buono c'era ! Aparte in grammatica e inglese , ma quella è un'avversione personale.
Quindi tranquilla e goditi questo ultimo anno di libertà, dopo le cose si complicano un pochetto, anche se prima del 3° anno di superiori c'è poco di cui aver timore.
Non c'è niente di più facile della terza media.Non si fa nulla,almeno per me è stato così.
La peggiore è la seconda,passata quella è fatta.
Quoto Holly xD
Le medie sono una stupidata. Aspetta qualche anno e vedrai cosa è davvero dura. Non si fa niente di diverso da quello che facevi in seconda, e gli esami sono una stupidata, ovviamente se lo studio c'è.