ah la terza media...ci tornerei di corsa porcaccia la miseria, e invece adesso si deve andare all'uni..
vabbè ma tornando IT, gli esami di terza media??ma vai tranquilla, non sono affatto difficili...
ah la terza media...ci tornerei di corsa porcaccia la miseria, e invece adesso si deve andare all'uni..
vabbè ma tornando IT, gli esami di terza media??ma vai tranquilla, non sono affatto difficili...
Anch'io devo andare in 3^ però tutti mi dicono che è più facile della seconda, non ti preoccupare, e poi se sei brava e studi sarà tutto più facile Baci Ekky
spero ke quello ke avete detto sia tt vero xk anke io devo fa la 3 e da quello ke mi hanno raccontato è difficile!!!!! aiutooo!!!
Anke Io Devo Fare Terza Ma Io Non Ne Ho Paura Secondo Me E Una Cazzata Io Mi Preoccuperei Di Piu Per Le Superiori...
Dammi retta, non ti preoccupare per la terza media!
Io sono appena uscita dalla prima liceo scientifico (fortunatamente senza debiti), e ti assicuro che non mi ricordo nemmeno più cosa volesse dire "studiare" in terza media. Come difficoltà tra medie e superiori darei zero a 1 milione!!!
Beh ovviamente rispetto agli altri due anni è leggermente più complicata, ma se studi vai tranquilla.
io alle medie non ho fatto nulla..
di mate nn sapevo un cavolo,
inglese manco...
alle superiori poi...mi sono dovuta rompere il **** per passare!