ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

U.s.a& Co.

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito U.s.a& Co.

    Lo so che sono ansia perenne, scusate -.-'''
    Comunque sia volevo sapere un po' di cose e avere dei consigli...
    Come saprete (credo) frequento l'uny di mediazione linguistica quindi in teoria con la triennale divento traduttrice e se mi specializzo posso scegliere tra interpretariato e traduzione.

    Allora
    Prima di tutto, che voi sappiate, negli States sono riconosciuti esami come PET, FCE, CAE, CPE? E la laurea triennale? O vogliono la quinquennale? E dipende dall'indirizzo o prendono tutto??? O nulla???
    Io vorrei andare a vivere là, ma ho paura: una volta lì esercito la cosa in cui sono laureata?(se la riconoscono) O parto da zero?


    E devo fare il Socrates visto che con l'Erasmus niente???





  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace ma non so proprio come risponderti perchè le leggi sono molto diverse devi sicuramente fare degli esami per le ammissioni... il PET non credo che lo riconoscano perchè è ridicolo (è il primo livello) il FIRST forse si... prova a andare su qualche forum o qualche chat di qualche college americano e sentire li...

  4. #3
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    guarda, io so di sicuro che negli states si può prendere il Toefl, non so gli altri, ma so anche, che se vuoi lavorare\studiare lì, ora molti richiedono lo Ielts, che ha una validità limitata (mi sembra tipo 5 anni, poi lo devi rifare), e richiedono diversi livelli.. mi sembra che di solito basti un settimo livello, ma non ricordo bene...
    IELTS

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio