spero bene... erano 2 domande di max 7 rig. per materia:
Arte: differenze tra cubismo analitico e sintetito
perchè gli impressionisti dipingevano en plein air
Fisica: leggi di Kirchoff
Flusso elettrico:teorema di Gauss
Inglese: in cosa consiste la differenza tra il pensiero di Golding e ql di Rousseau
il termine distopia (con riferimento a 1984 di Orwell)in confronto con il
termine utopia
Geografia astronomica: principi fondamentali della tettonica a zolle
motivi per i quali sulla terra, a differenza degli altri pianeti terrestri, c'è vita
Filosofia: Esistenza autentica per Heidegger
Cosa è la filosofia per Hegel (ma poichè ql parte nn l'avevamo fatta la domanda è stata cambiata in : "La funzione della filosofia per Hegel")
abbastanza bene.
l'unica cosa è che alla seconda di scienze ho dimenticato di dire che se l'asse terrestre è perpendicolare non c'è il moto di precessione e di nutazione.
e in fisica (penso sia quella che ho fatto peggio xD) non ricordavo tutti i calcoli della legge di coulomb, così l'ho esposta e spiegata, senza soffermarmi sui calcoli. e per quanto riguarda la corrente elettrica dopo averla definita non sapevo che dire, e ho parlato dei generatori di tensione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dai abbastanza bene
30 domande a risposta multipla su 5 materie(scienze, fisica, inglese, storia e arte)in un'ora...
Non so cm sia andata l'importante è ke sia andata xchè veramente nn ce la facevo più adesso piccola pausa prima di ricominciare x l'orale...
Cmq avevo storia, latino, astronomia e inglese...spero in bene me lo dicono sabato o lunedì cm'è andata...