ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Scopiazzare durante le VERIFICHE..:)

  1. #21
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    certo.... hehe xd
    pensate che oggi c'era compito di inglese e sn andato alla cattedra dalla prof per chiedere dei chiarimenti...pero alla cattedra dalla prof c'era gia un mio compagno e mentre io aspettavo mi sn visto tutto il compito svolto del mio compagno ..pero penso che questa verifica sia andato lo stesso uno schifo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ovvio che sì
    Oggi siamo pure riusciti a leggere le domande del compito prima che la prof tornasse dalla segreteria XD
    ahahasiamo dei grandi XD
    comunque certo...

  4. #23
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Erano bei tempi quelli...
    Mi seccava un sacco farmeli, al max qualche fotocopia rimpicciolita (avevo tutti i libri di storia fotocopiati al 35%)...
    Per le altre materie, beh... o facevamo lavoro di gruppo, o mi arrivavano bigliettini in un modo a nell'altro... e qualche volta studiavo anche

    Beh, adesso all'università è tutto diverso!!!!
    La mia salvezza si chiama Texas

  5. #24
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    I bigliettini ci sono sempre...così, in caso di bisogno, sono a posto!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sempre usati...alle superiori io e altri 2eravamo i "fornitori" ufficiali della classe durante i compiti,soprattutto quelli di aerotecnica.Anke all'uni se ci riesco a volte uso fotocopie mini o bigliettini.L'esame di fisica l'o praticamente copiato:il prof faceva fare gli esercizi su fogli o su quaderni....io avevo il quaderno appresso,e o scopiazzato tutto,risultato?: 26 in fisica,mica male considerando ke ho studiato solo 1settimana prima.
    CMQ non si dovrebbe fare(ammicco...ammicco...)

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Erano bei tempi quelli...
    Mi seccava un sacco farmeli, al max qualche fotocopia rimpicciolita (avevo tutti i libri di storia fotocopiati al 35%)...
    Per le altre materie, beh... o facevamo lavoro di gruppo, o mi arrivavano bigliettini in un modo a nell'altro... e qualche volta studiavo anche

    Beh, adesso all'università è tutto diverso!!!!
    La mia salvezza si chiama Texas

    Io 45 %...

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Bigliettini raramente perchè non ho voglia di farli,però se non ricordo qualcosa chiedo in giro.

  9. #28
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'è da andare fieri..anzi è vergognoso quello qualcuno ha scritto, fare bigliettini vuol dire non avere rispetto per se stessi e per la propria intelligenza, inoltre vuol dire imbrogliare, mentire e quindi è anche offendere DIO..DOVE LA METTIAMO LA MORALE RAGAZZI?? nello stesso posto dove mettete la cultura?? DOVE ANDREMO CON QUESTO PASSO?? VERGOGNA..è per colpa della gente come VOI che l'ITALIA STA ANDANDO A *******.

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    non c'è da andare fieri..anzi è vergognoso quello qualcuno ha scritto, fare bigliettini vuol dire non avere rispetto per se stessi e per la propria intelligenza, inoltre vuol dire imbrogliare, mentire e quindi è anche offendere DIO..DOVE LA METTIAMO LA MORALE RAGAZZI?? nello stesso posto dove mettete la cultura?? DOVE ANDREMO CON QUESTO PASSO?? VERGOGNA..è per colpa della gente come VOI che l'ITALIA STA ANDANDO A *******.
    Non fare l'esagerato della situazione, per piacere...
    Qui nessuno imbroglia con cattiveria, anzi, spesso per quanto mi riguarda i biglietti li facevo solo per una sicurezza personale, manco li guardavo.
    Le fotocopie le guardavo, quello sì, ma perchè non avevo aperto il libro; e comunque non mettere in mezzo cose o persone solo per fare il moralista!

  11. #30
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Non fare l'esagerato della situazione, per piacere...
    Qui nessuno imbroglia con cattiveria, anzi, spesso per quanto mi riguarda i biglietti li facevo solo per una sicurezza personale, manco li guardavo.
    Le fotocopie le guardavo, quello sì, ma perchè non avevo aperto il libro; e comunque non mettere in mezzo cose o persone solo per fare il moralista!
    e aggiungo che non puoi dirmi che l'Italia va a rotoli perchè magari io, e tanti altri, non ci siamo imparati a memoria la data di nascita di Napoleone (ad esempio)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Durante il ciclo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 13:04
  2. Durante la notte...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:09
  3. durante lo spacco delle ore.....
    Da Pikkula Malkavian nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 14:45
  4. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56