Avoglia!
Solo che mi si legge in faccia, quindi devo stare parecchio attenta -.-
Di solito o bigliettini, o fotocopie rimpicciolite, o ci si informa dall'altra classe se hanno già fatto quel determinato compito, così loro ci passano le domande
Avoglia!
Solo che mi si legge in faccia, quindi devo stare parecchio attenta -.-
Di solito o bigliettini, o fotocopie rimpicciolite, o ci si informa dall'altra classe se hanno già fatto quel determinato compito, così loro ci passano le domande
da chi dai compagni? ma sei matta prendere un inss secca,preferisco prendere direttamente i fogli e metterli sul banco,tu ci scherzi sopra ma a storia lo faccio sempre
avoja
sono piena di trucchetti
Io forse sono l'unico Co*****Ne a non riuscire ne a copiare e ne a portare biglietti... uffa.!!!
*
giusto.Ma è anche importante far finta di nada anche se ti guarda,ah poi io sono ancora alle medie,siccome in sta erda de svizzera ci sono 4 anni de medie
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
...copiare nelle verifiche....................?????
..........io.............???
lo facevo di mestiere!
....non tanto...
Non sei l'unico!!
Io al massimo mi scrivo qualche parolina di inglese sul banco (la prof non ci fa usare il dizionario -.- ) oppure qualche formula di geometria, ma per il resto non ho mai avuto bisogno di copiare anzi mi diverto a fare la bastarda e "nascondere" le mie risposte per non far copiare