no..è stata un'azione istintiva ..quella pazza era tranquilla alla cattedra...TUTTI COPIANDO...il compagno davanti a me fa rumore con i fogliettini...e la prof si alza di scatto correndo dalla nostra parte ...quando il mio cervello ha realizzato l'accaduto il mio bigliettino era già nell'esofago
mai fatto a dire il vero...sono sempre stata secchiona
solo che all ultimo anno delle superiori mi sono lasciata andare alla vita mondana e ho trascurato lo studio...e ho avuto quel che meritavo infonfo...niente più 9 o 10 ma 6 o 7... e m'è andata benissimo
No..scopiazzare è un arte...casomai sono IO che passo agli altri, via sms...
Riesco a copiare qualcosa di fisica o matematica con i bigliettini.
Ma per storia o italiano zero..la prof sgama sempre tutti..domani c'è la verifica di storia..4 capitoli..Ho provato a studiare ma niente..domani pernder 3..che *****!
Da me la prof di mate è soprannominata "Occhio di falco" ... vedete cun po' voi quanto riusciamo a copiare -.-
La domanda giusta x me sarebbe: Mai fatto un compito da solo senza copiare o barare?? xDD Xò l'anno prox ho la maturità e là mi sa ke di copiare nn se ne parla
Dipende dalle materie e dai prof... diciamo che a parte inglese x il resto riesco a scopiazzare da bigliettini o compagni, ovviamente nelle materie in cui vado meglio ricambio il favore passando io, le risposte!