Troppo, decisamente. -.-'
Visualizzazione stampabile
Forza ragazze!! :* Ce la potete fareeeee :)
Tranquille, prima o poi immortalerò anche io la mia scrivania invasa dai libri -.- domani devo mettermi a studiare seriamente, ho solo cazzeggiato fino ad ora. Il mio relatore mi ammazzerà, me lo sento XD
Io trovo millemila cose più interessanti da fare, anche se devo ammettere che in questi ultimi 4 giorni studio almeno 2 ore e mezza il pomeriggio. Però c'è il sole, fa caldo, chi cavolo ha voglia di stare in casa a studiare? :(
E fino ad Ottobre sarà così :(
Io non commento, è meglio.
Ormai è diventato divertente e "svago" perfino fare il pieno alla macchina.
:095:
@Flou. tu parli di cose di meglio da fare? Io devo studiare e dalla finestra sento urlare 'KRAFFEEEEE' oppure 'COCCOBBELLOCCOCCOOOO'. Cazzo, è tragica.
Qlk mese fa piuttosto che mettermi a studiare mi sono messa a pulire l'armadio. IO, che son pigra come un ghiro. :lol:
24 giorni all'esame di linguistica inglese, 27 gradi all'ombra e il mare a 20 minuti da casa.
Sono anche a dieta --> NON CE LA POSSO FARE!
Ho storia della radio e della tv mercoledì, tanta paura ç_ç
Ho Analisi II tra una settimana...voglio morire .-.
Voglio ritornare al 1 agosto T.T
Devo esporre in modo umano e vagamente credibile una roba che ho chiara a stento anche io. Qualcuno mi salvi T.T
Ho dato l'esame a cui bocciai la volta scorsa... 29 :D
Che soddisfazione! Poi mi ha riempito di complimenti, mi ci voleva proprio...
Ormai facevo solo incubi in cui lui mi chiedeva una cosa e io rimanevo così O_O
6 romanzi in una settimana, sono diventata Terminetor. :\
ciao, che voi sappiate il relatore della tesi deve essere per forza un professore con il quale avete seguito il corso durante l'anno? Mi spiego meglio:
chiedo la tesi ad un prof in ad esempio storia ma lui dice che non mi seguirà. a quel punto posso chiederla ad una altro prof di storia dell'università anche se non è stato il mio docente per quella materia ?
grazie delle risposte
Rosemary mi sa che essere bocciati porta bene :lol: io la seconda all'esame di Materiali ed Elementi costruttivi volta presi 27 xD
Complimento Rose :*
Ariel, il mio relatore della tesi è un professore che io non ho mai avuto ma ho dato il suo esame con il vecchio professore. Cioè quando ho dato l'esame io c'era un prof che poi è stato sostituito dal mio attuale relatore della tesi. Non ho nessun problema con lui, anzi! Ma prima di chiedergli la tesi ho seguito qualche lezione e l'ho "conosciuto" per essere certa mi andasse bene! :)
Mi girano le scatole a livelli IMPRESSIONANTI. :|
Spulciando qua e là determinate magistrali (che non sono sotto Lettere e Filosofia come la mia triennale) ho letto che tra i requisiti ci sono ben 70 CFU richiesti in quei settori interessati (economia, diritto blabla). 70. Cioè mi toccherebbe (nel caso) posticipare la mia laurea per poter fare quanti, 5 miliardi di esami?
Brava Rose!
Io ho il triplo salto mercoledì, che consiste nell'improvvisare un caso clinico ed esporlo a quelle cagne delle prof, poi venerdì ho la seconda parte, ovvero il quiz, e l'esame è infermieristica nel percorso del paziente chirurgico. Dicono che per passarlo basta aver fatto il tirocinio in una chirurgia, ma io sono in ansia lo stesso e stasera mi salto il gelatino con gli amici per martoriarmi il braccio coi riassunti.
Lunedì ho patologia generale ORALE (dentro c'è pato, anatomia patologica, immunologia e microbiologia) e martedì infermieristica nella storia, una merda in cui non abbiamo il giusto materiale per studiare ma dicono che si copia da dio.
Boh, io nel dubbio prego.
Cristo Santo O_O
Joy :| In bocca al lupo!!
30 e lode in medicina di laboratorio! Da un anno solo trenta..:) chi di voi si ricorda dello stupido chirurgo palla gonfiata che mi disse di totalizzare tutti trenta potrà gioire con me!Chapeau!
Bocciata di pz chirurgico :( ora devo ridare triplo salto.. Saltiamo la parte in cui vi dico che l'esame era di venerdì 13, che mi ha attraversato la strada un gatto nero e che ho pure visto un carro funebre vuoto, e vi dico che pur sapendo quasi tutte le domande alla perfezione mi son fatta prendere dall'ansia e ho fatto errori IDIOTI. E ho pure consegnato per prima.
Ma si sa, sono monca e non poco.
Lunedì non sono andata a dare pato, ho avuto la febbre i giorni precendenti e non me la son sentita.
Ora sto aspettando i risultati di inf. nell'evoluzione del prendersi cura di sta minkia e boh.
Domani vado a scrivere il mio nome a medicini&chirurgia :lol:
HO FINITO ANATOMIAAAAAAAAAAA :D:D:D
30 :DD
19 cfu di pezzo di vita bruciato, mi sento di una leggerezza inaudita xD
Per quanto mi riguarda, io devo dare la laurea triennale, poi dovrò dare tutti e tredici gli esami del primo anno di specialistica (penso proprio che inizierò dando l'esame di «La Bibbia "Grande codice culturale" 1») e poi devo dare tutti gli esami del secondo anno di specialistica. Una volta finiti gli esami mi laurerò anche alla specialistica.
Io mi scoccio.