In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
Visualizzazione stampabile
In bocca al lupo @Folletta !!!!
io l'ho data come primo esame xD
come manuale hai il Camaioni?
Folletta pensa alle vacanze così ti sale un po' di voglia.:lol:
Ho pubblicità giovedì, e non riesco a studiare cinema entro il 12 (contando che devo anche vedere 20 e passa film) bene -.- settembre arrivo -.-
Io devo dare uno degli esami più difficili del mio corso di laurea e sono in alto mare :lol:
Ho dato in sequenza Teoria della letteratura, Letterature comparate e Storia e critica del cinema. Ora preparo Dialettologia
oggi mi do all'esame di Finanza U.u
@Nuvolablu come manuale ho Shaffer, Psicologia dello sviluppo. E' bello come libro, scritto bene in maniera chiara ed è molto scorrevole! Il problema è che lei ha aggiunto altre duemila slides ben poco chiare :lol:
@Rosemary, se penso alle vacanze è la fine :lol:
Comunque l'esame è andato.. Ho preso 26 e sta volta l'ho accettato anche se la media fa un schifo -.-'
Non posso però perdere un mese su un fottutissimo esame per colpa di un professore idiota {quello di psicologia generale}..
Ora mi attende l'esame più tosto di tutto l'anno: Pedagogia generale da 12 crediti con ben 6 libri.
Non so se arrivo viva al 13 luglio, oppure decido di suicidarmi prima :lol:
E' andato anche il terzo esame di questa sessione, ora mi rimane solo quello difficile difficilissimo :087:
Andata anche biologia molecolare, 30, yeah! E ora rimane l'esame impossibile, fino al 26 luglio... Ma prima un po' di relax!
Crepi il lupo, ma secondo me quello rimane vivo e vegeto e dà una mano al prof a sbranarmi :lol:
Folletta, 26 direi che va benissimo! La prima volta avevi preso 20 o sbaglio? Direi che è un bel saltone! :)
Ho lo stesso presentimento, per me almeno! :lol:
sì 26 va benissimo, lo scazzo è che la media è 23 :cry:
Ma prendere un voto più alto è quasi impossibile visto che sbucano ogni volta argomenti mai trovati sui libri -.-'
Ecco, allora come si dice in questi casi: prendi, impacca e porta a casa.:182:
L'ho fatta, ma mi girano e non poco visto che è anche una materia che mi è piaciuta molto :050:
Ho avuto la geniale idea di cercare notizie sull'esame sul forum della facoltà :087:
Io ho paura paurissima :087: non prenderò mai un voto decente :087: e lui chiede cose assurde all'esame presupponendo che la base sia stata data con lui :087: e al primo anno lo snobbai per una professoressa che faceva un esame più facile :cry:
Il karma mi ha fottuta :cry:
Ma per bene, aiuto :cry: ma perché per quattro cavolo di crediti di letteratura latina ogni volta tocca 'sto supplizio? :cry:
Ti è stato già detto ma lo ripeto, 26 è un voto molto buono e si presta all'aumento della media nel momento in cui prenderai un voto altrettanto buono o ottimo. In bocca al lupo per quello da 12 crediti, anche se è tosto sarà importantissimo per la media perchè i crediti sono tanti. Forza e coraggio!
Perchè non mi stupisco più? =P
Complimentoni!
]
Mò non cominciare anche tu..! Ci manca solo il panico, pensa a studiare come hai sempre fatto e andrà bene :)
Holly, smettila.:lol:
Certe volte studiare non basta, e io e il latino non ci siamo mai voluti bene :lol: per me significa impegnarmi il doppio
No seriamente, posso anche studiare, anche se sono stanchissima, ma stavolta devo sperare solo in una santa botta di culo, se no rischio anche di non passarlo :lol:
No, qui chiedono troppe cose, io ho solo 17 giorni T_T Aiuto, ma perché?
La cosa tragica è che si è scoperto che il prof alternativo, uno nuovissimo, è tranquillissimo, chiede quattro versi ed è altissimo di voti -.-"
Sì, sì non è il 26 che mi preoccupa assolutamente.. Ma essendo un modulo questo 26 fa media con il famoso 20 presa grazie a una botta di culo, quindi la media è 23 e ovviamente il modulo è da 12 crediti :cry:
Comunque crepiiiiiiiiii
Forza Holly, facciamoci forza..
Tu hai il latino davanti a te, io ho pedagogia mista al tedesco.. -.-'
E' sempre così, anche se io alle voci di corridoio ci credo poco.
Fatti forza! **
Non sono voci di corridoio, io a quelle non credo, soprattutto considerando che si tratta di esami a cui il 90% delle persone si presenta senza studiare.
Il professore con cui lo devo dare è una persona che sa, che sa tanto, e questo è un dato di fatto, l'ho seguito. Al primo anno ci rinunciai perché non gli stavo dietro, quest'anno, con due anni di università alle spalle (l'ho seguito al primo sem.) devo dire che fa delle lezioni bellissime, che è una persona che sa tantissimo, è stato un piacere seguirlo (quando lo dico ai miei colleghi mi prendono sempre per matta, in genere scappano tutti dopo due lezioni XD)
Pubblicità addio! Ma devo aspettare fino al 21 luglio per sapere il risultato :'(
27 in sociologia dei processi culturali :) :) peccato solo che dato che eravamo in 200 e il prof voleva farci tutti in un giorno (pazzo), l'esame è durato un minuto a dir tanto (giuro :evil:) per poi confermare il voto dei parziali anzichè alzarlo come speravo, ma sono felicissimaaaaaa perchè ora manca solo quella stracàzzata di inglese e poi FINISHHHHHHHH!!!!!
@harmony complimentoniiii!! Ti invidio un po' visto che hai praticamente finito! :lol:
mi invidio anche io *.* no scherzi a parte sono contenta di aver finito, ma sono ancora più contenta di quest'anno appena passato.. non credevo che l'università sarebbe stata un'esperienza così bella!
Ho appena scoperto che negli scritti di maturità ho preso un deprimente 30/45 e che gente che tutto l'anno non ha fatto una beata m**chia ha preso più di me che mi sono fatto un mazzo tutto l'anno. Si devo dire che l'esame procede bene ù.ù
@John. purtroppo quello è uno dei grossi problemi della maturità: valuta solo ed esclusivamente la prova in sè, ignorando i cinque anni..
Non ti preoccupare troppo per il 30, sembra così 'brutto' ma se riuscirai a giocarti bene l'orale andrà lo stesso bene l'esame.. Quanti crediti hai ora?
John, non fartene un cruccio, anche gli orali hanno il loro peso e te lo dice una che ha preso un bel voto finale nonostante il primo anno sia uscita con ben 4 debiti. Nella mia scuola -Liceo linguistico- hanno inteso l'esame di Maturità come un esame di maturità, appunto. Hanno visto che da 4 debiti che avevo al I° anno sono passata alla media quasi dell'8 e ho fatto tutto da sola, e sono stata premiata. Non ti buttare giù, in bocca al lupacchio :*