In bocca al lupo @Morgana :*
Visualizzazione stampabile
In bocca al lupo @Morgana :*
In bocca al lupo tesoro :*
Io inizio una chiusa T_T Non so come fare, ho cazzèggiato e sono messa male T_T
Ho un esame venerdì che non so se riuscirò a dare. E per studiare questo sto trascurando altre materie che ho sempre nel giro di una decina di giorni.
Non ce la posso fare... e se non faccio questo, o addirittura entrambi gli esami, è come se avessi perso un anno, ché quando sarò in Erasmus potrò fare solo un certo numero di esami (perché alcuni devo obbligatoriamente farli in Italia) e completare tutto quando torno, se ci si mettono anche gli esami del secondo anno è la fine...
Uff.
Ok, invece che lamentarmi inutilmente torno a leggere Dracula -.-
Morghy in bocca al lupo, facci sapere com'è andata!
:*
Io non so chi abbia detto al mio cervello che le vacanze sono già iniziate... Giovedì ho un esame importante ma la voglia di studiare dev'essersi nascosta non so dove e non riesco a trovarla... Poi mi mancherebbe un altro esame, peccato che sia impossibile programmarlo dato che ancora il prof non ha messo le date... Ma con calma, eh...
Allora non sono l'unica che sta perdendo la concentrazione!
28 in storia contemporanea.. dopo un orale durato quasi tre quarti d'ora di botta/risposta tra me e il prof :D
Auguro mucha mierda ( in spagnolo MOOOLTA Fortuna) ai Diplomandi.
In particolare a due ;)
Key:lol:
giustoooo buona fortuna maturandi!! ah comunque il mio bassissimo e orribilissimo voto della maturità non ha minimamente influenzato il mio andamento universitario, quindi al di là della soddisfazione personale penso sia un esame totalmente inutile, quindi non stressatevi l'anima :)
Buona Maturità a tutti!:109:
Grazie grazie :lol:
Che tracce orride che ci sono capitate! E domani io ho pedagogia, dove la trovo la fantasia di inventare ben due temi?!
A me la traccia artistico-letteraria sembra bellissima!
Secondo me era troppo generica invece. Cioè il tema principale era appunto come amore e odio siano sentimenti ambivalenti. Però buh, mi dava l'idea di essere scontata :roll:
Anche il mio cervello è convinto di essere in vacanza peccato che quest' anno non esiste la parola vacanza nel mio vocabolario :lol:
lunedì ridarò Psico sviluppo e sta volta deve andare bene, se no mando affanculo tutto. -.-'
comunque, anche se ormai è già iniziata, in bocca al lupo maturandi!
E complimentissimo ad Harmony e al 28 in storia..!
Echoes tu quale hai scelto? Com'è andata?^^
Io avrei scelto quello letterario comunque, non mi piacciono i temi di attualità.
Era bella la traccia sull'amore... Quasi dimenticavo quella sulla celebrità che personalmente ho trovato interessante, però mi sentivo più ispirata dall'amore e dall'odio.
Prova di matematica un po' complessa e c'era anche una cosa che non ci hanno mai spiegato. Speriamo almeno in un 12...
Finora ho accumulato un 26 in diritto pubblico e costituzionale, un 27 in organizzazione industriale, la patente per le moto, e 50/50 per il passaggio d'anno nel corso di infermiera volontaria (per chi non lo sapesse è componente delle C.R.I.) quindi mi reputo per adesso soddisfatta ma vorrei sostenere almeno un altro o altri due esami all'uni prima di definirmi "in pausa" (purtroppo non sarà mai vacanza)
finito gli orali ieri *_* una cavolata unica *_*
ed è così che la dolce micetta bruciò i libri di terza media... :P
Alla fine all'orale di Spagnolo mi ha dato 30.
Adesso non so come organizzarmi, sono pienissima di cose da fare ma devo resistere perché sta cominciando la discesa, riesco quasi a vedere l'inizio delle vacanze, appena appena una puntina di mare. ( :050: )
30 e lode in logica :nice:
Io vado avanti con l'autoconvincimento: Letteratura Latina mi piace. Mi piace così tanto! Adoro tradurre versi! Oggi non ho iniziato a tradurre cose del tutto insensate! Io la amo letteratura latina. Letteratura latina è l'esame più bello del mondo! Ed è facile! Nessun professore di letteratura latina è cattivo, e il dipartimento di filologia greca e latina è il più bello della facoltà! :010:
E' ufficiale:
L'estate e gli esami non vanno per niente d'accordo..
Domani ho sviluppo e la voglia di aprire quel maledetto libro è sotto i piedi.. Arghhhhhh..
Che palle!!