Non conta un cavolo XD
Visualizzazione stampabile
meno di zero! a meno che non punti ad entrare in una prestigiosissima uni privata in cui probabilmente conta anche con quanto esci dall'asilo nido.. inoltre nei test d'ingresso alle varie facoltà a numero chiuso se ottieni un punteggio pari a quello di qualcun'altro entra chi è uscito col voto più alto dalle superiori. ma salvo questi due casi, meno di zero :D
In ogni caso, durante tutta la triennale, nessun professore mi ha MAI chiesto il voto della maturità... al massimo (e solo al primo anno e agli esami di latino) mi hanno chiesto quale scuola superiore avessi fatto ^^
nemmeno a medicina il voto della maturità conta!!sta tranquillo che la maturità passa come tutto!;) e poi nella vita sono ben altri gli 'esami' che dovrai sostenere e ai quali dovrai dimostrare di essere all'altezza...=)
@John. non sei messo male! :D
Io avevo 19 crediti e ne ho presi 33 allo scritto, poi all'orale ho preso il massimo.. E sono uscita lo stesso con un bel voto, quindi non ti preoccupare.. Per l'università, come ti è stato detto il voto vale poco o niente.. L'unica cosa che so è che in alcune facoltà se sei uscito con un voto sotto al 75, ma non penso che questo numero vale in tutte le facoltà, hai una verifica delle conoscenze {questo qui a Genova avviene per il corso di servizio sociale in giurisprudenza}. Ma la verifica delle conoscenze è spesso una cazzata allucinante, sono domande di cultura generale e anche un bambino riuscirebbe a rispondere! Quindi tranquillo! :)
Diritto privato 28 adiosssssssssss
Dopodomani ho l'orale di maturità e mi sembra di non ricordarmi più niente...beeene.
Manca solo economia internazionale... Dai Morgana resisti....
ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti.. Io alla fine l'esamone lo darò a settembre insieme a storia della filosofia.. Che palle
Mi sono preso Matematica *__* non ci posso credere !
@John Locke bravoooooo! :049:
@Folletta grazie ! :050:
Posso dire ufficialmente chiusa la mia carriera scolastica alle superiori con un bel 76, non mi lamento dai :D
Bravissimo @John.
Ho finito tutti gli esami del secondo anno :lolll:
Faccio un aggiornamento inutile e fine a se stesso xD
Nel mese di giugno ho fatto, oltre Filologia Romanza, gli ultimi tre esami: Lingua Spagnola II (29), Letteratura Inglese II (27: sono soddisfattissima di questo, per me è come se fosse il massimo), Letteratura Spagnola II (26: NON meritato, dovevo essere bocciata ma sono stata graziata, prue troppo xD) .. ed ho dovuto ripetere un'idoneità informatica e ancora non si verbalizza -.-
Ora non rimane che fare una cosa: ... prepararsi per partire per l'Erasmus!
Fuck yeah :lolll:
Grande @nali :D
Gh ** :*
Solo mi dispiace e mi scazza il fatto che non ho comunque una media molto buona.. e in Spagna credo si affosserà ancora di più -.-
30 in Storia della filosofia contemporanea. Sono praticamente morta per prepararlo...
Sti cazz* ragazze.. Complimentoni.. @nali quando parti?! {magari lo hai già scritto da qualche parte ma me lo sono persa!
Il 19 voglio un altro 30. Così alzo la media a 28,8.
Bravissimi tutti :*
29 in anatomia umana 2! ora manca solo la neuro che ho tra una sett..
non ce la farò maiiiiii :(
Io ho finito gli esami della triennale.
Un 30, due 30 e lode, e un 27.
Ma per quanto ci avevo buttato il sangue, anche quel 27 doveva essere un 30. Ma m'ha detto sfiga. Non mi va di esultare, sono veramente delusa ai miei massimi storici.
Holly, capisco come ti senti. Ma una che studia sempre e prende un colpo di sfiga puo avere tutti 30 e un 27. Uno che va cosi e cosi e ha un colpo di fortuna puo avere tutti 25 e un 30.
Non so se ho capito bene dai tsf la tua situazione e se tu stai capendo il mio discorso, pero voelvo solo dire che per quanta sfiga puoi avere, dal totale dei tuoi esami si evincerà sempre che sei un'alunna eccellente. Questo non cambia, la fortuna gira!
27 in pubblicità :)