Altrochè benzinaia!!! Martedì mi hanno richiamata al bar dove ho lavorato un anno intero senza mai fermarmi! Mi licenziai dopo una discussione molto accesa con la "responsabile", che chiamarla così mi vien da ridere, visto che ha lasciato un debito di 10mila euro al propriotario! E dopo aver detto un mucchio di balle nei confronti di tutti e dopo aver fatto licenziare un sacco di gente onesta! Cmq sta di fatto che mi hanno chiamata dopo una reunione con tutte le ragazze che hanno acconsentito pienamente e io sono tornata! Bene, adesso sono al mio posto tranquilla faccio il mio lavoro e siamo tutti felici e contenti! Ecco come va quando una persona si comporta sempre bene e non dice palle a nessuno per passare con la bella faccia! la vita nn è così semplice e i problemi si superano affrontandoli a testa alta!!!
brava cherie sai che t appoggio sempre... ora fatti valere... se una volta d qst capito dalla zia passo un salto a salutare
Grace hai poco da incazzarti,loro fanno i colloqui e di conseguenza decidono di prendere chi più ha dato una buona impressione.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di presentarti più "curata" possibile,e di avere una buona parlantina,di essere scherzosa e dimostrarti volenterosa.