ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

colloquio + inca**atura!

  1. #11
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    DueDiPicche la tua modestia mi fa solo ridere... Bossy era inevitabile che avresti risposto così...
    E cmq, io mi sn posta sempre bene, di lavori ne ho fatti, e di colloqui ne ho falliti, e altri sn andati bene.
    Ma tu dimmi quando 2 giorni prima hai fatto un colloquio che poteva andare bene, ma non mi hanno presa perchè devo prendere i mezzi e questi non sono sicuri visti scioperi e balle varie... quindi nn hanno una certezza su di me x una colpa che per altro non ho. E poi il giorno dopo faccio un altro colloquio dove questo con una faccia da schiaffi mi guarda in faccia e mi dice che ci vuole esperieza per strappare un biglietto, se permetti ma inventane un altra!
    Mi inca**o xk al giorno d'oggi anche se volessi fare sbattite tra mezzi e tutto quanto con tutta la buona volontà, non si trova niente.
    è difficile lo so, ma io nn mi arrendo però in me c'è questa arrabbiatura e non me la toglie nessuno, visto che devo lavorare perchè con le mani in mano non ci so stare e sopratutto per la mia famiglia!
    Poi arriva il solito extracomunitario e gli danno casa e lavoro xk possono pagarlo con 4 soldi!!
    Non si può + vivre ecco cos'è la realtà!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    DueDiPicche la tua modestia mi fa solo ridere... Bossy era inevitabile che avresti risposto così...
    E cmq, io mi sn posta sempre bene, di lavori ne ho fatti, e di colloqui ne ho falliti, e altri sn andati bene.
    Ma tu dimmi quando 2 giorni prima hai fatto un colloquio che poteva andare bene, ma non mi hanno presa perchè devo prendere i mezzi e questi non sono sicuri visti scioperi e balle varie... quindi nn hanno una certezza su di me x una colpa che per altro non ho. E poi il giorno dopo faccio un altro colloquio dove questo con una faccia da schiaffi mi guarda in faccia e mi dice che ci vuole esperieza per strappare un biglietto, se permetti ma inventane un altra!
    Mi inca**o xk al giorno d'oggi anche se volessi fare sbattite tra mezzi e tutto quanto con tutta la buona volontà, non si trova niente.
    è difficile lo so, ma io nn mi arrendo però in me c'è questa arrabbiatura e non me la toglie nessuno, visto che devo lavorare perchè con le mani in mano non ci so stare e sopratutto per la mia famiglia!
    Poi arriva il solito extracomunitario e gli danno casa e lavoro xk possono pagarlo con 4 soldi!!
    Non si può + vivre ecco cos'è la realtà!
    Mi spieghi dov'è il problema?? Se mi hanno sempre preso non vedo perche' avrei dovuto dire il contrario, oppure mentire, mah, se sei complessata non è un problema mio..

  4. #13
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    [OT]nn sn complessata, è ke mi vai sempre contro, sei sempre tutto tu ecco cos'è![OT]

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Va che ci son milioni di disoccupati in Italia... mica pretenderai di trovar lavoro al primo colloquio eh... nn son tutti lì ad aspettare te!!!

  6. #15
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    [OT]nn sn complessata, è ke mi vai sempre contro, sei sempre tutto tu ecco cos'è![OT]
    Guarda che non t considero minimamente, sono tutto io?? e da dove l'hai capito?? scusami ma se mi hanno preso sempre perche' non dovrei dirlo?? O perche' dovrei mentire?? Mah..
    E comunque sei tu che t sei posta male per prima nei mie confronti, ricordi?? Ora è normale che non mi sia simpatica.

  7. #16
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    [OT] semrpe OT si deve parlare con te... cmq quel discorso è roba vekkia... e credevo ci sia stata una fine... Ora penso sia venuto il momento di chiarire una volta x tutte xk non voglio stare antipatica a nessuno, e sopratutto per motivi futili come il vekkio discorso della Patata Americana. [OT]

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Con me è sempre OT, embe'?? Non muore nessuno..
    Comunque io ho semplicemente detto che mi hanno sempre preso, perche' è vero, sei tu che hai polemizzato, non mi sono messo a dire, stupida, sfigata, non t hanno presa perche' sei scema ecc, quindi la polemica, ancora una volta, l'hai fatta tu!

  9. #18
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Va che ci son milioni di disoccupati in Italia... mica pretenderai di trovar lavoro al primo colloquio eh... nn son tutti lì ad aspettare te!!!
    hey hey calma...
    non è il primo colloquio ke faccio e nemmeno il secondo, avrei una lista infinita!!
    e sono dalla parte dei disoccupati appunto xk siamo sulla stessa barca...!

  10. #19
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Con me è sempre OT, embe'?? Non muore nessuno..
    Comunque io ho semplicemente detto che mi hanno sempre preso, perche' è vero, sei tu che hai polemizzato, non mi sono messo a dire, stupida, sfigata, non t hanno presa perche' sei scema ecc, quindi la polemica, ancora una volta, l'hai fatta tu!
    scusa lo fatta io xk mi sn sentita ancora una volta venirmi addosso da te...
    e ho pensato che lo fai apposta visto che nn ti sto simpatica sempre a riguardo del vekkio discorso.
    quindi se vuoi parliamo come persone normali senza + sfottere o polimizzare...

  11. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Per stavolta t perdono dai

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colloquio di Inglese
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2011, 14:35
  2. primo colloquio
    Da brevil nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 12:17
  3. Colloquio, info
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 0:00
  4. mi fa seriamente inca**are
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 22:15