DueDiPicche la tua modestia mi fa solo ridere... Bossy era inevitabile che avresti risposto così...
E cmq, io mi sn posta sempre bene, di lavori ne ho fatti, e di colloqui ne ho falliti, e altri sn andati bene.
Ma tu dimmi quando 2 giorni prima hai fatto un colloquio che poteva andare bene, ma non mi hanno presa perchè devo prendere i mezzi e questi non sono sicuri visti scioperi e balle varie... quindi nn hanno una certezza su di me x una colpa che per altro non ho. E poi il giorno dopo faccio un altro colloquio dove questo con una faccia da schiaffi mi guarda in faccia e mi dice che ci vuole esperieza per strappare un biglietto, se permetti ma inventane un altra!
Mi inca**o xk al giorno d'oggi anche se volessi fare sbattite tra mezzi e tutto quanto con tutta la buona volontà, non si trova niente.
è difficile lo so, ma io nn mi arrendo però in me c'è questa arrabbiatura e non me la toglie nessuno, visto che devo lavorare perchè con le mani in mano non ci so stare e sopratutto per la mia famiglia!
Poi arriva il solito extracomunitario e gli danno casa e lavoro xk possono pagarlo con 4 soldi!!
Non si può + vivre ecco cos'è la realtà!