ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

mi fa seriamente inca**are

DiVX
    Ospite

Predefinito mi fa seriamente inca**are

Prescindo dal fatto che detesto la storia.
    Per molti motivi.
    Primo di tutto la storia è un esempio di vita, ovvero insegna che le persone per quanto tu ti possa sforzare di farle ragionare diventeranno sempre più cretine e meschine. Terribile.
    Seconda cosa è un elenco infinito di gente che si odiava, lottava, per motivi ECONOMICI, sempre solo soldi soldi soldi soldi....
    Poi mi sta sul cazz il fatto che gli unici personaggi che passano alla storia (con le dovute eccezioni) sono sempre i grandi comandanti, che facevano guerre, uccidevano e poi successivamente VENGONO PRESI AD ESEMPIO!!! (maròòò)
    Inoltre se tutti gli uomini della storia sono morti un motivo ci sarà.
    Quindi ne deduco k i greci, che di storia da studiare ne avevano veramente poca, se la passavano meglio di qualunque altro popolo vissuto successivamente.
    E mi fa inoltre incazzare che tra 100 anni verranno ricordati personalità come Berlusconi (e per parcondicio) o Prodi... Grrrrrrrrrrr
    Tra mille anni nessuno si ricorderà di me....

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Dipende da quale storia studi.. Quella scolastica è effettivamente grossomodo come la hai descritta (e a me piace molto eh..)
    Comunque, hai mai sentito parlare della Scuola delle Annales?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Con lacrime e sangue si è formata anche la civiltà romana, presa (giustamente) ad esempio. Col sangue si è formata anche l'America, che fra (molti) pregi e (molti) difetti rimane comunque un grande Paese nato dal nulla.

E' una legge molto molto più vecchia dell'uomo....purtroppo una Storia senza sangue è impossibile. Non ne sono per niente felice, ti assicuro....ma non posso che prenderne atto.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ci sono vari tipi di storia... quella che studiamo a scuola narra delle vicende più importanti e dei personaggi più importanti, ma è giusto così, di chi bisognerebbe parlare?

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Re: mi fa seriamente inca**are

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Prescindo dal fatto che detesto la storia.
    Per molti motivi.
    Primo di tutto la storia è un esempio di vita, ovvero insegna che le persone per quanto tu ti possa sforzare di farle ragionare diventeranno sempre più cretine e meschine. Terribile.
    Seconda cosa è un elenco infinito di gente che si odiava, lottava, per motivi ECONOMICI, sempre solo soldi soldi soldi soldi....
    Poi mi sta sul cazz il fatto che gli unici personaggi che passano alla storia (con le dovute eccezioni) sono sempre i grandi comandanti, che facevano guerre, uccidevano e poi successivamente VENGONO PRESI AD ESEMPIO!!! (maròòò)
    Inoltre se tutti gli uomini della storia sono morti un motivo ci sarà.
    Quindi ne deduco k i greci, che di storia da studiare ne avevano veramente poca, se la passavano meglio di qualunque altro popolo vissuto successivamente.
    E mi fa inoltre incazzare che tra 100 anni verranno ricordati personalità come Berlusconi (e per parcondicio) o Prodi... Grrrrrrrrrrr
    Tra mille anni nessuno si ricorderà di me....
    scusa ma se verrai ricordato nei secoli verrai preso anke come esempio e quindi [ammesso ke t interessi ] dovresti avere 1 comportamento persfetto...cosa impossibile...altrimenti trasmetteresti nel tempo i tuoi errori..questo nn t farebbe stare in pena?

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote="darkness_creature"] Col sangue si è formata anche l'America, che fra (molti) pregi e (molti) difetti rimane comunque un grande Paese nato dal nulla.

NATO DAL NULLA?A PARTE I QUASI CENTO MILIONI DI INDIGENI UCCISI!MA COSA CONTA?IN FONDO ERAVAMO SOLO DEI SELVAGGI! :smt097

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

per sopravvivere si uccide..è la legge della natura..

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

[quote="Cavallo Pazzo"]
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Col sangue si è formata anche l'America, che fra (molti) pregi e (molti) difetti rimane comunque un grande Paese nato dal nulla.

NATO DAL NULLA?A PARTE I QUASI CENTO MILIONI DI INDIGENI UCCISI!MA COSA CONTA?IN FONDO ERAVAMO SOLO DEI SELVAGGI! :smt097

quello che c'è adesso non è certo nato sulle spalle dei nativi amerindi,ma creato di sana pianta dai coloni

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006

Predefinito

mi astengo dal risponderti angelique!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique

quello che c'è adesso non è certo nato sulle spalle dei nativi amerindi,ma creato di sana pianta dai coloni
    un paese nato dal nulla potrebbe andar bene riferito ad uno nato in un deserto... ma prima della colonizzazione c'era gia qualcosa e. anche se in poca parte, ha contribuito alla rapida crescita degli usa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima