ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

under 14

  1. #1
    margot
    Ospite

    Predefinito under 14

    negli ultimi mesi mi capita spesso di vedere nel forum utenti più piccolini...addirittura prima ne ho visto uno di 9 anni ...non che sia una cosa negativa ma ci son rimasta....mi sembra strano pensare ad un bambino di 9 anni che già aderisce a forum e bazzica in internet così tranquillamente....

    ai miei tempi (considerando che nn son poi così vecchia ì, anzi ) nn sapevo neanche come si accendesse un computer....

    quindi...domanda rivolta soprattutto agli under 14...volevo sapere come avete conosciuto internet...
    cosa vi dicono i vostri genitori quando vi vedono nel forum e...
    perchè preferite star qui invece di giocare...

    poi volevo chiedere ai più grandicelli cosa ne pensano a riguardo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    allora,io giocavo su internet a 11 anni,prima solo giochetti,poi voelvo chattare con qualcuno della mia età,ma non trovavo nessuno,così mi sono limitata per un po a frequenatare siti come la girandola.it XD

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io ho iniziato a usare il pc da piccina, ma solo per giocare, come per esempio a topolino o cose così
    su una chat ci son entrata sui 13 anni, i miei non lo sapevano o si sarebbero arrabbiati ma comunque usavo sempre la testa.
    credo iniziare così presto sia pericoloso, soprattutto se fatto di nascosto, ormai si sa cosa si può trovare su internet.
    c'è da dire che comunque i giovani di oggi son molto precoci

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ormai i bambini sono svegli veramente tanto

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sì è vero questi bambini sono sveglissimi!

    Io a 12 anni mi collegavo alle chat da scuola insieme alle mie amiche ma di nascosto

    Cmq a me fa un effetto strano leggere 9 anni...cioè non che ci sia nulla di male solo che..

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    e ma infatti..anche io magari giocavo ma vedere tutta questa dimestichezza da parte di un bambino di 9 anni è stranissimo...

    penso che pian piano il computer stia prendendo il posto di molte altre cose...e tra poco insegneranno ad usarlo appena si esce dalla pancia

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    e ma infatti..anche io magari giocavo ma vedere tutta questa dimestichezza da parte di un bambino di 9 anni è stranissimo...

    penso che pian piano il computer stia prendendo il posto di molte altre cose...e tra poco insegneranno ad usarlo appena si esce dalla pancia
    si lo credo anche io
    e vedo che molti bimbi preferiscono ormai un pc a un libro o a un giochino normale.

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    e ma infatti..anche io magari giocavo ma vedere tutta questa dimestichezza da parte di un bambino di 9 anni è stranissimo...

    penso che pian piano il computer stia prendendo il posto di molte altre cose...e tra poco insegneranno ad usarlo appena si esce dalla pancia

    vedere bambini di 9 anni è talmente strano che mi viene spontaneo ritenerli fake . Usando come metro di giudizio mio fratello che ha 10 anni posso pensare solo a questo. O forse mio fratello è poco sveglio...

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88


    vedere bambini di 9 anni è talmente strano che mi viene spontaneo ritenerli fake . Usando come metro di giudizio mio fratello che ha 10 anni posso pensare solo a questo. O forse mio fratello è poco sveglio...
    si ma infatti anch' io prendendo come esempio le mie cuginette di 9 anni mi sembra impossibile quasi come cosa....

    però scusa che fake sarebbero...con quale scopo scusa?

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    si ma infatti anch' io prendendo come esempio le mie cuginette di 9 anni mi sembra impossibile quasi come cosa....

    però scusa che fake sarebbero...con quale scopo scusa?
    che ne so... pedofili, ritardati mentali o semplicemente persone che si divertono a prendere in giro la gente...oppure sono bambini molto svegli

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima