ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

under 14

  1. #21
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta





    cmq io ho iniziato ad usare il pc quando avevo circa 5 anni, nn andavo in internet, c giocavo e basta.
    da uno/due anni circa ho cominciato a navigare in internet, all'inizio cn il permesso e la sorveglianza d mia madre, poi ho fatto tutto da sola.*
    *solo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    per fortuna a 9 anni giocavo in giro per il paese con i miei ancora attuali amici.

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: under 14

    Quote Originariamente inviata da margot
    negli ultimi mesi mi capita spesso di vedere nel forum utenti più piccolini...addirittura prima ne ho visto uno di 9 anni ...non che sia una cosa negativa ma ci son rimasta....mi sembra strano pensare ad un bambino di 9 anni che già aderisce a forum e bazzica in internet così tranquillamente....

    ai miei tempi (considerando che nn son poi così vecchia ì, anzi ) nn sapevo neanche come si accendesse un computer....

    quindi...domanda rivolta soprattutto agli under 14...volevo sapere come avete conosciuto internet...
    cosa vi dicono i vostri genitori quando vi vedono nel forum e...
    perchè preferite star qui invece di giocare...

    poi volevo chiedere ai più grandicelli cosa ne pensano a riguardo
    questa cosa del tipo io alla tua età non le facevo quelle cose quindi non le fai nemmeno tu è assurda...
    mia nonna non ha mai toccato un pc.. di conseguenza mio zio k è programmatore non dovrebbe nemmeno avvicinarsi...

    siamo nel XXI secolo raga

    il terzo millennio

  5. #24
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente ank io ho iniziato ad usare il pc da qndo avevo 10 anni.....
    è sempre importante sapere usare il pc e nn diventare km alkuni adulti imbranati ke nn sanno manko km accenderlo.LOL...
    qndi sn favorevole all'uso del pc da parte dei piu piccini...
    e poi nn stupirti,pensa ke io ho mio nipote( ITALOAMERICANO) ke ha soli 6 anni e alkune volte lo vedi ke si mette al pc a vedere le foto del suo kompleanno oppure a giokare ecc ecc----

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho iniziato a toccare il computer e i suoi componenti a 4 anni con l'aiuto del mio fratellone
    man mano sono diventata bravissima e veloce a scrivere alla tastiera....x me è importante che i bambini sappino usare il computer x non diventare,come ha detto latinopuro degli adulti imbranati che non sanno accendere il computer!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: under 14

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    questa cosa del tipo io alla tua età non le facevo quelle cose quindi non le fai nemmeno tu è assurda...
    mia nonna non ha mai toccato un pc.. di conseguenza mio zio k è programmatore non dovrebbe nemmeno avvicinarsi...

    siamo nel XXI secolo raga

    il terzo millennio
    Cosa centra lei non ha mai detto che è sbagliato leggi bene ha detto solo che ciè rimasta....e in effetti....mia sorella ha 9 anni e internet sa cos'è solo perchè da quest'anno lo usano a scuola per fare ricerche....
    sarà....cmq concordo con gian88 o sono fake o sono i nostri fratelli ad essere poco svegli...

  8. #27
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ha già detto tutto Sylene...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non so ma io non la penso cosi un ragazzino di 13 anni non è piccolo a una mente e capisce tutto,sa tutto insomma non è stupido ma i oanche a 8 anni sapevo tutto cio che riguarda internet che bisogna stare attenti... e poi non vuol dire che stando in internet non escano piu di casa!
    ma per me "piccolo" mica vuol dire stupido!! è solo che non è ancora/è appena entrato nella fase adolescenziale...è quella fase di transizione tra adolescenza e infanzia. meglio tenersi l'infanzia finchè si può....nella mia logica internet non è infantile

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Nel '98 mio padre portò a casa un pc usato (Pentium 2 @ 333MHz ): non potevo farci nulla, manco cambiare sfondo al desktop. Poi piano piano mi sono preso le mie libertà fintanto che circa tre o quattro anni dopo il pc finì in camera mia. Nel 2004 ne comprammo uno nuovo (i componenti scelti da me ) ma solo un anno dopo cominciai di nascosto a navigare su internet col 56k. Quest'estate mio padre ha fatto l'abbonamento a fastweb e sono sistemato, senza rimpianti, senza problemi, anche perchè nel frattempo mi ero arrangiato per quanto riguardava navigazione anti-sgamo / a scrocco. In pratica il tabù di internet se n'è andato nel 2005, all'età di 16-17 anni

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è sempre stato a casa mia...piano piano ho inizaito ad usarlo, verso i 6 anni, per giocare..poi a 9 ho conosciuto internet a scuola....bo forse anke prima....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima