*solo.Originariamente inviata da violetta
*solo.Originariamente inviata da violetta
per fortuna a 9 anni giocavo in giro per il paese con i miei ancora attuali amici.
questa cosa del tipo io alla tua età non le facevo quelle cose quindi non le fai nemmeno tu è assurda...Originariamente inviata da margot
mia nonna non ha mai toccato un pc.. di conseguenza mio zio k è programmatore non dovrebbe nemmeno avvicinarsi...
siamo nel XXI secolo raga
il terzo millennio
sinceramente ank io ho iniziato ad usare il pc da qndo avevo 10 anni.....
è sempre importante sapere usare il pc e nn diventare km alkuni adulti imbranati ke nn sanno manko km accenderlo.LOL...
qndi sn favorevole all'uso del pc da parte dei piu piccini...
e poi nn stupirti,pensa ke io ho mio nipote( ITALOAMERICANO) ke ha soli 6 anni e alkune volte lo vedi ke si mette al pc a vedere le foto del suo kompleanno oppure a giokare ecc ecc----
ho iniziato a toccare il computer e i suoi componenti a 4 anni con l'aiuto del mio fratellone
man mano sono diventata bravissima e veloce a scrivere alla tastiera....x me è importante che i bambini sappino usare il computer x non diventare,come ha detto latinopuro degli adulti imbranati che non sanno accendere il computer!
Cosa centra lei non ha mai detto che è sbagliato leggi bene ha detto solo che ciè rimasta....e in effetti....mia sorella ha 9 anni e internet sa cos'è solo perchè da quest'anno lo usano a scuola per fare ricerche....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sarà....cmq concordo con gian88 o sono fake o sono i nostri fratelli ad essere poco svegli...
ha già detto tutto Sylene...
ma per me "piccolo" mica vuol dire stupido!! è solo che non è ancora/è appena entrato nella fase adolescenziale...è quella fase di transizione tra adolescenza e infanzia. meglio tenersi l'infanzia finchè si può....nella mia logica internet non è infantileOriginariamente inviata da CLEAR
Nel '98 mio padre portò a casa un pc usato (Pentium 2 @ 333MHz ): non potevo farci nulla, manco cambiare sfondo al desktop. Poi piano piano mi sono preso le mie libertà fintanto che circa tre o quattro anni dopo il pc finì in camera mia. Nel 2004 ne comprammo uno nuovo (i componenti scelti da me ) ma solo un anno dopo cominciai di nascosto a navigare su internet col 56k. Quest'estate mio padre ha fatto l'abbonamento a fastweb e sono sistemato, senza rimpianti, senza problemi, anche perchè nel frattempo mi ero arrangiato per quanto riguardava navigazione anti-sgamo / a scrocco. In pratica il tabù di internet se n'è andato nel 2005, all'età di 16-17 anni
c'è sempre stato a casa mia...piano piano ho inizaito ad usarlo, verso i 6 anni, per giocare..poi a 9 ho conosciuto internet a scuola....bo forse anke prima....