..ho bisogno d aiuto...
..mi sn lasciata col mio tipo 2settimane fa dopo 1anno molto intenso...da 1settimana ho iniziato a uscire cn 1 suo vekkio amico ke viene in classe cn me...xo qst tipo nn so cs voglia...
..siamo partiti cm amici poi c siamo baciati e adx vorrebbe uscire ancora cn me...ma io nn mi fido lui ha già preso x il culo la mia migliore amica e nn voglio ke avvenga la stessa cs cn me...
..cmq lui ha 1ragazza in alto adige e si fanno sempre le corna a vicenda...
..io ieri mi sn vista cn il mio ex x kiarire definitivamente e lui mi ha kiesto 1bacio d'addio e l'ho accontentato anke se gli ho kiarito ke nn significava niente...
..mentre ero cn lui, l'altro era da 1mia compagna d classe e gli ha raccontato ke io ho lasciato il mio ex x mettermi cn lui...cazzata...anke xke e stato il mio ex a lasciarmi e d certo nn faccio questo x lui dato ke so ke da lui nn potrei ma i aspettarmi qualcs d serio...
..in + la nostra storia era "segreta" nn lo sapeva neanke la mia migliore amica e adx credo ke lui l'abbia detto all'altra tipa ke è la + pettegola della classe xo lei nn mi ha detto niente ma secondo me lo sa...
..x finire credo ke lui ieri sia andato da 1sua ex compagna d classe a fare del sesso orale...
..anke x qst gli dico ke nn mi fido d lui ma lui dice ke io sn diversa ke nn farebbe mai niente x ferirmi ecc...cs devo pensare io?!