ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

..situazione seriamente intricata...

  1. #21
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    tra l'altro... il bacio d'addio dato al tuo ex in quelle modalità potevi risparmiartelo secondo me...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    per un anno stai con uno dopo una settimana stai col suo amico,ragazza seria,così si fa.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi sento ADORATA da voi..!!
    ..eh mi date dei consigli...vabbe cmq l'ex ormai è passato...ogni tanto penso a lui gli voglio bene insomma lui ha solo me e sua mamma e qualke amico...c siamo appoggiati l'un l'altro x + d 1anno e quindi rimarra sempre importante x me anke se nn e + cm prima e quindi io l'ultimo bacio se era quello ke voleva sn contenta d averglielo dato...
    ..l'altro invece è tornato dalla sua ragazza qst week end e stamattina alle 6 mi ha mandato 1sms x kiedermi se volevo 1passaggio a scuola visto ke era in 1città ke è a metà tra la suola e il mio paese...xo gli ho detto d no cazzo alle 6!!
    ..cmq alla fine oggi lui nn c'era a scuola boh...
    ..poi in questi giorni mi dice ke mi sogna spesso 1volta facevamo sesso (ma guarda 1po...) e l'altra volta facevamo shopping cn anke mia sorella e poi 1altra volta eravamo al ristorante...io invece ho sognato ke lui voleva farlo ma io avevo il ciclo...boh...
    ..cmq l'altro giorno a scuola mi diceva ke ero carina ecc ke gli piacevo moltissimo cn il mio nuovo taglio ecc ecc...xo dopo 1po mi ha anke detto ke avevo fatto 1faccia ke ero davvero figa e ke gli veniva voglia d fare qualcs cn me...
    ..ma poi dopo mi ha scritto sulla mano il mio nome età e "cerca ragazzo carino" cn il mio num d cell...poi io gli ho detto "ma io nn cerco 1ragazzo" lui:"allora qualc1 cnn cui trombare" io:"no nn voglio neanke qualc1 x trombare" lui:"allora 1 x le coccole" io:"siii" e lui:"ma x questo hai gia me..."

    ..cioe alla fine ke cavolo vuole?

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nuova situzione

    ..k situazione...
    ..adx alla fine del mio compagno d classe m interessa d - xo...in pratica in questi gg sentivo la mancanza del mio ex...cioe nn volevo tornare cn lui xo mi mancava avere qualc1 vicino cm faceva lui...allora io uccidendo definitivamente il mio orgoglio (ke già da quando stavo cn lui era quasi estinto) gliel'ho detto e lui mi ha detto ke mi pensa anke lui ke gli manco...ke gli mancano i nostri momenti...quando c facevamo le coccole...quando mi diceva ke mi amava...e mi ama ancora...e darebbe tutto x rivivere quei momenti...anke solo x 1 giorno...ma adx LUI HA 1ALTRA...da ben 2 settimane...
    ..ha detto ke gli piace molto e ke sta bene cn lei...io c sn rimasta d merda...nn mi aspettavo ke fosse mio x sempre xo io nn mi metterei cn 1 se amo 1altro...
    ..cioe boh nn so + ke pensare...lui mi manka ma nn voglio ke sia solo xke adx ha 1altra...

  6. #25
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: nuova situzione

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..k situazione...
    ..adx alla fine del mio compagno d classe m interessa d - xo...in pratica in questi gg sentivo la mancanza del mio ex...cioe nn volevo tornare cn lui xo mi mancava avere qualc1 vicino cm faceva lui...allora io uccidendo definitivamente il mio orgoglio (ke già da quando stavo cn lui era quasi estinto) gliel'ho detto e lui mi ha detto ke mi pensa anke lui ke gli manco...ke gli mancano i nostri momenti...quando c facevamo le coccole...quando mi diceva ke mi amava...e mi ama ancora...e darebbe tutto x rivivere quei momenti...anke solo x 1 giorno...ma adx LUI HA 1ALTRA...da ben 2 settimane...
    ..ha detto ke gli piace molto e ke sta bene cn lei...io c sn rimasta d me**a...nn mi aspettavo ke fosse mio x sempre xo io nn mi metterei cn 1 se amo 1altro...
    ..cioe boh nn so + ke pensare...lui mi manka ma nn voglio ke sia solo xke adx ha 1altra...



    è andata + o - così anke a me...m ha lasciata per un altra e mi diceva dp 2 settimane ke gli mancavo ke cm me nn c era nessuna bla bla <<...poi è rimasto cn lei...

    aspetta è l'unica cosa ke puoi fare...lo so fa male...molto male, ti dico ke ho aspettato 7 mesi invano, 7 mesi a piangermi addosso....e solo dp 7 mesi credo di aver trovato il modo per uscirne
    non farti film...nn aspettarti nulla...vivi cm capita...forse torna, forse no...spero in meglio...almeno per te ^^

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nuova situzione

    ..innanzi tutto grazie x la risposta e complimenti x la firma-november rain..la adoro!!
    ..cmq io nn voglio tornare cn lui so già ke mi stankerei...xo dopo 13 mesi ke hai 1 xsn al tuo fianco..cioe..fa parte della tua vita...cioe 1anno nn è molto tempo cioe nn è 1storia lunghissima e poi noi nn c vedevamo neanke tutti i gg (abitiamo a 45km d distanza xo andavamo alla stessa scuola) xo tra noi c'e stato qualcs d molto forte..c'era 1forte intesa tanto dolore e tanta gioia...ke xo risultava sopratt dopo i momenti d dolore...xo...x lui ne ho passate d tutti i colori ma l'amore ke gli dimostravo nn era mai abbastanza x lui...questa storia mi ha distrutto mi sentivo a pezzi e quindi era ovvio ke eravamo al capolinea io nn ce la facevo+...xo lui fa parte della mia vita...è 1pezzo d me...io voglio stargli vicina...nn so cm spiegarlo...xo...lui mi manca...nn so cs provare...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..mi sento ADORATA da voi..!!
    ..eh mi date dei consigli...vabbe cmq l'ex ormai è passato...ogni tanto penso a lui gli voglio bene insomma lui ha solo me e sua mamma e qualke amico...c siamo appoggiati l'un l'altro x + d 1anno e quindi rimarra sempre importante x me anke se nn e + cm prima e quindi io l'ultimo bacio se era quello ke voleva sn contenta d averglielo dato...
    ..l'altro invece è tornato dalla sua ragazza qst week end e stamattina alle 6 mi ha mandato 1sms x kiedermi se volevo 1passaggio a scuola visto ke era in 1città ke è a metà tra la suola e il mio paese...xo gli ho detto d no ca**o alle 6!!
    ..cmq alla fine oggi lui nn c'era a scuola boh...
    ..poi in questi giorni mi dice ke mi sogna spesso 1volta facevamo sesso (ma guarda 1po...) e l'altra volta facevamo shopping cn anke mia sorella e poi 1altra volta eravamo al ristorante...io invece ho sognato ke lui voleva farlo ma io avevo il ciclo...boh...
    ..cmq l'altro giorno a scuola mi diceva ke ero carina ecc ke gli piacevo moltissimo cn il mio nuovo taglio ecc ecc...xo dopo 1po mi ha anke detto ke avevo fatto 1faccia ke ero davvero f**a e ke gli veniva voglia d fare qualcs cn me...
    ..ma poi dopo mi ha scritto sulla mano il mio nome età e "cerca ragazzo carino" cn il mio num d cell...poi io gli ho detto "ma io nn cerco 1ragazzo" lui:"allora qualc1 cnn cui trombare" io:"no nn voglio neanke qualc1 x trombare" lui:"allora 1 x le coccole" io:"siii" e lui:"ma x questo hai gia me..."

    ..cioe alla fine ke cavolo vuole?
    io un idea su cosa voglia da te ce l'avrei: vuole realizzare ciò che sogna............................................. ......................................
    .................................................. .........................................
    .................................................. .........................................
    .................................................. ............................................
    .................................................. ......................................
    .................................................. ..............................................
    .................................................. ............................................





















    .................................................. .............................................
    andare a fare shopping con te e tua sorella

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    quoto

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..si allora quando ha sognato d fare sesso cn me ke lui stava sotto io mi buttavo dall'armadio dicendo parole in giapponese vuol dire ke lo vuole veramente?! ..oddio spero d no!!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..si allora quando ha sognato d fare sesso cn me ke lui stava sotto io mi buttavo dall'armadio dicendo parole in giapponese vuol dire ke lo vuole veramente?! ..oddio spero d no!!
    infatti io ho detto che vuole fare shoppingo con te e tua sorella non che vuole fare sesso con te

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  3. pensa che io parli seriamente....
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 11:53
  4. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  5. mi fa seriamente inca**are
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 22:15