proverò... l'idea m'era venuta in mente tempo fa.. ma poi nn vedendo benzinaie in giro.. mi era sfuggita . . . .
proverò... l'idea m'era venuta in mente tempo fa.. ma poi nn vedendo benzinaie in giro.. mi era sfuggita . . . .
Da me son più frequenti le donne benzinare che gli uomini(ma figh.e solo a quello che dicevo prima) anche perchè ultimamente si è scoperto che star vicino per molto tempo alle pompe di benzina favorisce il cancro alla prostata..ergo le donne nn hanno problemi!!
ma sempre uomini brutti e anziani che t fan benzina?
più benzinaie gnocche meno benzinai che t fan passar la voglia d fare il pieno...
certo non è il max cm professione vista l'elevata esposizione a livelli d sostanze tossiche... xò se ad uno/a piace... certo nn serve la laurea in chimica
il mio titolo è molto ricercato... siamo 4 gatti ad esser chimici... speriamo che siano vere qst dicerie x il resto m auguro d fare qll x cui m sto duramente spaccando le reni... speremm speremm...
grace t auguro che la prox volta vada meglio... mi dispiace... e tu sai qnt... smack
Altrochè benzinaia!!!
Martedì mi hanno richiamata al bar dove ho lavorato un anno intero senza mai fermarmi! Mi licenziai dopo una discussione molto accesa con la "responsabile", che chiamarla così mi vien da ridere, visto che ha lasciato un debito di 10mila euro al propriotario! E dopo aver detto un mucchio di balle nei confronti di tutti e dopo aver fatto licenziare un sacco di gente onesta!
Cmq sta di fatto che mi hanno chiamata dopo una reunione con tutte le ragazze che hanno acconsentito pienamente e io sono tornata!
Bene, adesso sono al mio posto tranquilla faccio il mio lavoro e siamo tutti felici e contenti!
Ecco come va quando una persona si comporta sempre bene e non dice palle a nessuno per passare con la bella faccia! la vita nn è così semplice e i problemi si superano affrontandoli a testa alta!!!
Non c'è bisogno che sia tuo..basta che ci metti i soldi tu per festeggiare il nuovo lavoro si fa così!!!