ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

colloquio + inca**atura!

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sto cercando di capire che tipo di esperienza e di relazione cil pubblico ha uno "strappa biglietti".
    Non te la prendere dai, il prossimo andrà meglio!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Per stavolta t perdono dai
    non ci posso credereeeeeeeeeeee

    cmq. . . non mi arrendo per il lavoro, e poi nn è che cerco chissà quale cosa di specifico.. salto tra bar e negozi ritoranti fabbriche... ma zero
    Arriveranno tempi migliori... ma quanto tempo ci vuole?

  4. #23
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    non ci posso credereeeeeeeeeeee

    cmq. . . non mi arrendo per il lavoro, e poi nn è che cerco chissà quale cosa di specifico.. salto tra bar e negozi ritoranti fabbriche... ma zero
    Arriveranno tempi migliori... ma quanto tempo ci vuole?
    CHe diploma o titolo di studio hai?? purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un diploma nn vai da nessuna parte,cmq continua prima o poi lo trovi il lavoro!!

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    la mia modestia??mi pare di averti dato solo un consiglio,nulla di più.Comunque visto che la metti sull'acidità ti dirò che tu sei convinta di avere una bella presenza ma io ti dico che avendo visto le tue foto non sono poi così d'accordo,anzi.

    Comunque ti ripeto che hai poco da incazzarti perchè se pensi che per fare lo spazzino ci vuole per forza un diploma capirai bene a che punti siamo arrivati,è assurdo,siamo d'accordo,ma è inutile cadere dalle nuvole ogni volta che si viene a conoscenza di un fatto simile.

    In ogni caso so cosa vuol dire stare senza lavoro ed è una cosa pesante,soprattutto se si ha davvero bisogno,quindi ti auguro di trovare presto un occupazione.

  6. #25
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    CHe diploma o titolo di studio hai?? purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un diploma nn vai da nessuna parte,cmq continua prima o poi lo trovi il lavoro!!
    allora grazie, nn andrò mai da nessuna parte.. conosco gente lauerata che è a piedi... xk vogliono esperienze, ma se nn ci danno la possibilità d lavorare come facciamo a farci le esperienze, troppo facile cercare una o uno che abbia gia esperienza.

    x DueDiPicche scusa nn volevo essere acida, ma nella situazione in cui mi trovo ho visto la tua risposta come modestia, idem per bossy... però è tutto kiarito.
    scusa ma cos'hanno le mie foto?
    sn brutta? se è così allora quanta gente brutta c'è che fa un lavoro come un altro? nn sto andando a fare la modella, nn ci penso nemmeno

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Due perdonala anche tu..
    Comunque Grace non sei brutta, mi ero fatto un'idea diversa di te t vedevo brutta e acida

  8. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    allora grazie, nn andrò mai da nessuna parte.. conosco gente lauerata che è a piedi... xk vogliono esperienze, ma se nn ci danno la possibilità d lavorare come facciamo a farci le esperienze, troppo facile cercare una o uno che abbia gia esperienza.

    x DueDiPicche scusa nn volevo essere acida, ma nella situazione in cui mi trovo ho visto la tua risposta come modestia, idem per bossy... però è tutto kiarito.
    scusa ma cos'hanno le mie foto?
    sn brutta? se è così allora quanta gente brutta c'è che fa un lavoro come un altro? nn sto andando a fare la modella, nn ci penso nemmeno
    Chi è laureato in robe strane è ovvio che la richiesta sia bassa, ma chi ha lauree richieste o diplomi richiesti lo trova al volo il lavoro, nn è sempre questione di esperienza!! TI dirò a me quest'estate sono arrivate decine di chiamate per richiedermi a lavorare e mi sono diplomato a Luglio, e di esperienza 0!!! La cosa importante ormai è il titolo di studio, senza quella carta in mano si va poco lontano!!!

  9. #28
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a me basta un lavoro normalissimo..

  10. #29
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Di lavori normalissimi c'è pieno.. ma tutti con contratti di qualce mese, poi ti lasciano a casa... trovarne uno definitivo è impresa ardua e complicata...Mai provato a chieder per far la bezinaia..qui da me in un distributore ci son solo ragazze.. e pure gnoccole..saran 8 o 9... tutte molto giovani, nn credo abbiano esperienze chimiche o robe del genere!!

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Di lavori normalissimi c'è pieno.. ma tutti con contratti di qualce mese, poi ti lasciano a casa... trovarne uno definitivo è impresa ardua e complicata...Mai provato a chieder per far la bezinaia..qui da me in un distributore ci son solo ragazze.. e pure gnoccole..saran 8 o 9... tutte molto giovani, nn credo abbiano esperienze chimiche o robe del genere!!
    Le ragazze benzinaie?? mai viste wow!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colloquio di Inglese
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2011, 15:35
  2. primo colloquio
    Da brevil nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 13:17
  3. Colloquio, info
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 1:00
  4. mi fa seriamente inca**are
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 23:15