Sto cercando di capire che tipo di esperienza e di relazione cil pubblico ha uno "strappa biglietti".
Non te la prendere dai, il prossimo andrà meglio!
Sto cercando di capire che tipo di esperienza e di relazione cil pubblico ha uno "strappa biglietti".
Non te la prendere dai, il prossimo andrà meglio!
la mia modestia??mi pare di averti dato solo un consiglio,nulla di più.Comunque visto che la metti sull'acidità ti dirò che tu sei convinta di avere una bella presenza ma io ti dico che avendo visto le tue foto non sono poi così d'accordo,anzi.
Comunque ti ripeto che hai poco da incazzarti perchè se pensi che per fare lo spazzino ci vuole per forza un diploma capirai bene a che punti siamo arrivati,è assurdo,siamo d'accordo,ma è inutile cadere dalle nuvole ogni volta che si viene a conoscenza di un fatto simile.
In ogni caso so cosa vuol dire stare senza lavoro ed è una cosa pesante,soprattutto se si ha davvero bisogno,quindi ti auguro di trovare presto un occupazione.
allora grazie, nn andrò mai da nessuna parte.. conosco gente lauerata che è a piedi... xk vogliono esperienze, ma se nn ci danno la possibilità d lavorare come facciamo a farci le esperienze, troppo facile cercare una o uno che abbia gia esperienza.
x DueDiPicche scusa nn volevo essere acida, ma nella situazione in cui mi trovo ho visto la tua risposta come modestia, idem per bossy... però è tutto kiarito.
scusa ma cos'hanno le mie foto?
sn brutta? se è così allora quanta gente brutta c'è che fa un lavoro come un altro? nn sto andando a fare la modella, nn ci penso nemmeno
Due perdonala anche tu..
Comunque Grace non sei brutta, mi ero fatto un'idea diversa di te t vedevo brutta e acida
Chi è laureato in robe strane è ovvio che la richiesta sia bassa, ma chi ha lauree richieste o diplomi richiesti lo trova al volo il lavoro, nn è sempre questione di esperienza!! TI dirò a me quest'estate sono arrivate decine di chiamate per richiedermi a lavorare e mi sono diplomato a Luglio, e di esperienza 0!!! La cosa importante ormai è il titolo di studio, senza quella carta in mano si va poco lontano!!!
Di lavori normalissimi c'è pieno.. ma tutti con contratti di qualce mese, poi ti lasciano a casa... trovarne uno definitivo è impresa ardua e complicata...Mai provato a chieder per far la bezinaia..qui da me in un distributore ci son solo ragazze.. e pure gnoccole..saran 8 o 9... tutte molto giovani, nn credo abbiano esperienze chimiche o robe del genere!!