sera raga! raccontate le vostre esperienze prima di una verifika, facendovi i bigliettini, e se portano frutti
rakkontate rakkontate :smt038 :smt038 :smt030 :smt030
sera raga! raccontate le vostre esperienze prima di una verifika, facendovi i bigliettini, e se portano frutti
rakkontate rakkontate :smt038 :smt038 :smt030 :smt030
mi sa ke hai sbagliato sezione..
io non mi sono mai preparato per una verifica..
la maggior parte delle volte era una sorpresa per me.. la mattina lo venivo a sapere..
Originariamente inviata da JD_En Bogotà
i bijettini li faccio eccome.... ma nn riesco mai ad usarli -___-
Me li attacco dentro il portapenne o li nascondo nei calzini,però di solito li faccio quando ci sono tante date da ricordare o magari delle formule difficili,per il resto no.
ma io scrivevo direttamente in matita sul banco..in modo che si vedesse solo controluce..e in alternativa mi aprivo proprio il quaderno "tuttofare" in cartella...l'ho fatto anche alla maturità solo pedagogia..nn ricordavo degli autori bene
un mio amico mi ha detto che una volta su ma lo ha aiutato a nasconderli
Se non avessi avuto i bigliettini non sarei mai arrivato a prendere il diploma,presi 14/15 in terza prova copiando letteralmente tutto.
Di solito scrivo la roba sul banco, se mi faccio i bigliettini non riesco mai ad usarli perchè mi si legge in faccia che ce l'ho e quindi i prof mi beccano -__-