Allora disolito li metto nell'astuccio oppure nella manica della maglia,ma principalmente scrivo sul vocabolario :smt003
su duemila pagine voglio vedere come fa a vedere quelle belle scrittine :smt003
Allora disolito li metto nell'astuccio oppure nella manica della maglia,ma principalmente scrivo sul vocabolario :smt003
su duemila pagine voglio vedere come fa a vedere quelle belle scrittine :smt003
mamma mia ke notizia sconvolgente e importanteOriginariamente inviata da Arci14
cmq di solito nn uso mai bigliettini...solo alle medie li usavo nei compiti di tecnica
anch'io lo faccio.Originariamente inviata da Bécassine
Ma in terza avevo un sacco di cose già scritte nel foglio e per mia disgrazia se ne accorto.
Un 1 e un 2 alla fina dell'anno
Prima e ultima volta che sono stata sgamata.
qualche volta di musica e inglese....
latino e greco è impossibile
io ho trascritto l'intera grammatica sui vocabolari di latino e greco XD
per il resto solo qualche volta in classe ci siamo organizzati con le fotocopie rimpicciolite in storia e filosofia.
per il resto ho solo scritto le date delle opere d'arte per il compito d'arte appunto, e le formule di geometria analitica fra i fogli pronti per la brutta. erano cose che non avrei mai ricordato XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pensa che io ho l'indice sul Rocci non lo sgama nessuno lì.Originariamente inviata da lullaby.
tipo, prima pagina della signa, ho il periodo ipotetico. alla delta i verbi politematici e così via... XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Preferisco scrivere sul banco perchè tutte le volte che ho fatto i bigliettini non li ho mai cacciati perchè non sono brava a nascondere ste cose
SIIII...i pizzini stile provenzano sono sempre serviti e si sono dimostrati sempre fruttosi!!
Scrivo direttamente sul banco, anche se solo pochi appunti...
I bigliettini non sono capace di usarli XD
io li uso solo x le verifike di mate...x ricordare le formule,li metto dentro il portapenne o le scrivo a matita dietro il foglio ke dovrò utilizzare x la verifica