Allora disolito li metto nell'astuccio oppure nella manica della maglia,ma principalmente scrivo sul vocabolario :smt003
su duemila pagine voglio vedere come fa a vedere quelle belle scrittine :smt003
Allora disolito li metto nell'astuccio oppure nella manica della maglia,ma principalmente scrivo sul vocabolario :smt003
su duemila pagine voglio vedere come fa a vedere quelle belle scrittine :smt003
mamma mia ke notizia sconvolgente e importanteOriginariamente inviata da Arci14
![]()
![]()
cmq di solito nn uso mai bigliettini...solo alle medie li usavo nei compiti di tecnica![]()
anch'io lo faccio.Originariamente inviata da Bécassine
Ma in terza avevo un sacco di cose già scritte nel foglio e per mia disgrazia se ne accorto.
Un 1 e un 2 alla fina dell'anno![]()
Prima e ultima volta che sono stata sgamata.
qualche volta di musica e inglese....
latino e greco è impossibile![]()
io ho trascritto l'intera grammatica sui vocabolari di latino e greco XD
per il resto solo qualche volta in classe ci siamo organizzati con le fotocopie rimpicciolite in storia e filosofia.
per il resto ho solo scritto le date delle opere d'arte per il compito d'arte appunto, e le formule di geometria analitica fra i fogli pronti per la brutta. erano cose che non avrei mai ricordato XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pensa che io ho l'indice sul RocciOriginariamente inviata da lullaby.
non lo sgama nessuno lì.
tipo, prima pagina della signa, ho il periodo ipotetico. alla delta i verbi politematicie così via... XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Preferisco scrivere sul banco perchè tutte le volte che ho fatto i bigliettini non li ho mai cacciati perchè non sono brava a nascondere ste cose![]()
![]()
SIIII...i pizzini stile provenzanosono sempre serviti e si sono dimostrati sempre fruttosi!!
Scrivo direttamente sul banco, anche se solo pochi appunti...
I bigliettini non sono capace di usarli XD
io li uso solo x le verifike di mate...x ricordare le formule,li metto dentro il portapenne o le scrivo a matita dietro il foglio ke dovrò utilizzare x la verifica![]()