raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre...
raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre...
AHAUSHUAHSAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAU SAUSH
nn te lo 6 dimentikato eh?ASHAUSAUSHAUSHAUSHASHAUSHUASAH
mamma mia..
Il mio ex che tentava di baccagliarmi con un'altro contatto msn... che tristezza....
Anche a me il suo ex ha tentato di baccagliarmi con un'altro contatto...ma io gli ho subito detto che lui può andarsene anche a baccaggliare in Sardegna che li di baccagli ne trova a migliaia...Originariamente inviata da DKNY
chat inteso anke msn? se si passo brutte esperienze tutti i giorni da un paio di mesi a questa parte.. :smt003
avevo contattato un tipo e quando ho capito che era il ragazzi di una mia amica ci ho provato per vedere cosa combinava lì... per vedere se era serio o no... non lo era assolutamente perchè ci provava spudoratamente...
poi si sono lasciati... e lei è contenta.
povero imok... non stavi mica dicendo povcate?
no, ma l'esperienza non è stata piacevole....... salve signora.....Originariamente inviata da patuffina_
dopo quell'esperienza...m faceva dei mini test a sorpresa..Originariamente inviata da imok