raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre...![]()
raccontatemi l'esperienza più brutta passata in chat.....
ok comincio io.... tempo fa stavo parlando con darkangel... dopo 20 minuti mi accorgo che stavo parlando con sua madre...![]()
AHAUSHUAHSAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAUSHAUSHAUSHAUSAUSHAU SAUSH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn te lo 6 dimentikato eh?ASHAUSAUSHAUSHAUSHASHAUSHUASAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia..
![]()
Il mio ex che tentava di baccagliarmi con un'altro contatto msn... che tristezza....
Anche a me il suo ex ha tentato di baccagliarmi con un'altro contatto...ma io gli ho subito detto che lui può andarsene anche a baccaggliare in Sardegna che li di baccagli ne trova a migliaia...Originariamente inviata da DKNY
chat inteso anke msn? se si passo brutte esperienze tutti i giorni da un paio di mesi a questa parte.. :smt003
avevo contattato un tipo e quando ho capito che era il ragazzi di una mia amica ci ho provato per vedere cosa combinava lì... per vedere se era serio o no... non lo era assolutamente perchè ci provava spudoratamente...
poi si sono lasciati... e lei è contenta.
povero imok...non stavi mica dicendo povcate?
no, ma l'esperienza non è stata piacevole....... salve signora.....Originariamente inviata da patuffina_
![]()
dopo quell'esperienza...m faceva dei mini test a sorpresa..Originariamente inviata da imok
![]()
![]()