i prof sono stupidi
i prof sono stupidi
STORIA e ITALIANO: e uno di quei prof BASTARDI DENTRO ke appena lo vedi, e solo la sua voce di farebbe veni voglia di sbatterlo al muro, poi è un pervertito e ha preferenze! Ed è di una pesantezza UNICA!
MATEMATICA FISICA: Quella donna è troppo forte! spiega molto bene e sta anche al gioco ma se si incazza so guai!
FILOSOFIA: ecco un altro della serie dei pervertiti, arriva con 30 min di ritardo fa la sua lezione di 20 minuti e poi fa la "pausa" x tutto il resto della lezione, e la cosa ke + mi fa ridere si crede di piacere a tutte le ragazze!
INGLESE: Ma quasi quasi mi fa pena sta donna, ogni volta ke ha la mia classe, preferirebbe buttarsi dalla finestra, e poi se la fa con un prof di giometrico, cmq nn spiega tnt male
STO ATRE: è un bonaccione è troppo forte ed una persona UMANA lato ke di solito manca ai prof, però spiega da skifo!
ED FISICA: si crede tanto divertente ma è solo na stronza! dice ke stiamo li a perdere tempo qnd lei strilla sempre senza motivo...
PROGGETTAZZIONE PITTORICA: bho è nuovo ancora lo devo capire, xò mi sembra un po lunatico, e poi se uno gli da fastidio nn dice niente, e alla fine dell' anno...
LABORATORIO PITTORICO: è ACIDA! cambia umore da un momento all' altro, e poi qnd attacca a parlà nn la ferma + nessuno! xò almeno è brava
CHIMICA: ahahah lui fa troppo ridere! ma nn xkè è spiritoso, ,ma xkè sarà alto 1.60 quindi piccoletto con la pancetta pelato, con piiicoli okki, e con quel suo orologio il cipolotto! qnd parla poi nn si capisce un mazza! xò quando riesci a sentire è molto bravo a spiegare
GIOMETRICO: allora ragazzi ora farò l' appelo e ki ha portato le squadrette prende un + e ki nn ce l' ha un - poi lo avete il quaderno degli appunti?? da qui si capisce tutto, neanche alle elementari...
Forse mi sn dilungata ma su di loro ci sarebbe da fare un libro!
prof di matematica bastardo con il cuore!
prof di storia-italiano-latino ogni tanto fa la zoccola
prof di inglese è bravina
prof ed fisica bel ragazzo
prof di chimica molto brava
prof di religione idem
prof di filosofia ehm eccessivo.....vuole sapere troppo!
prof di psicologi-pedagogia-sociologia bravina!
prof storia dell'arte brava
italiano:è un angelo, spiega benissimo e coinvolge tutti anche chi non sta mai attento di solito.
storia/filosofia:guai a ki me la tocca,spiega un pò male,ma ha un carattere stupendo.
matematica:non sa spiegare,ti prende in giro in qualsiasi cosa,però è l'unico che non si arrabbia mai.
chimica/scienze:bravina,ma troppo stretta di voti.
arte:ho solo un'ora alla settimana,mi è indifferente,non la ascolto mai,quindi non so come spiega.
latino/greco:la + str***a dell'istituto,che ovviamente è capitata a me..pretende tantissimo,ma è una vecchia stupida che non si ricorda mai se ti ha interrogato o no e x non fare brutta figura ti da il sei politico nelle interrogazioni e negli scritti ti uccide...in + ti ammazza psicologicamente...
musica:non spiega mai xkè finiamo sempre a parlare d'altro
inglese:spiega mezzo bene,ma non è coerente..
ed fisica:mi sta simpatica,in effetti è ed fisica
spagnolo:non la sopporto e non la capisco nemmeno,sembra la principessima sul pisello...
ma kmq a parte latino e greco tutto sommato sono contenta
Ultima modifica di obo; 22/11/2007 alle 16:27 Motivo: ho unito i due post che erano uno sotto all'altro.