ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

carattere dei prof

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i prof sono stupidi


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    STORIA e ITALIANO: e uno di quei prof BASTARDI DENTRO ke appena lo vedi, e solo la sua voce di farebbe veni voglia di sbatterlo al muro, poi è un pervertito e ha preferenze! Ed è di una pesantezza UNICA!

    MATEMATICA FISICA: Quella donna è troppo forte! spiega molto bene e sta anche al gioco ma se si incazza so guai!

    FILOSOFIA: ecco un altro della serie dei pervertiti, arriva con 30 min di ritardo fa la sua lezione di 20 minuti e poi fa la "pausa" x tutto il resto della lezione, e la cosa ke + mi fa ridere si crede di piacere a tutte le ragazze!

    INGLESE: Ma quasi quasi mi fa pena sta donna, ogni volta ke ha la mia classe, preferirebbe buttarsi dalla finestra, e poi se la fa con un prof di giometrico, cmq nn spiega tnt male

    STO ATRE: è un bonaccione è troppo forte ed una persona UMANA lato ke di solito manca ai prof, però spiega da skifo!

    ED FISICA: si crede tanto divertente ma è solo na stronza! dice ke stiamo li a perdere tempo qnd lei strilla sempre senza motivo...

    PROGGETTAZZIONE PITTORICA: bho è nuovo ancora lo devo capire, xò mi sembra un po lunatico, e poi se uno gli da fastidio nn dice niente, e alla fine dell' anno...

    LABORATORIO PITTORICO: è ACIDA! cambia umore da un momento all' altro, e poi qnd attacca a parlà nn la ferma + nessuno! xò almeno è brava

    CHIMICA: ahahah lui fa troppo ridere! ma nn xkè è spiritoso, ,ma xkè sarà alto 1.60 quindi piccoletto con la pancetta pelato, con piiicoli okki, e con quel suo orologio il cipolotto! qnd parla poi nn si capisce un mazza! xò quando riesci a sentire è molto bravo a spiegare

    GIOMETRICO: allora ragazzi ora farò l' appelo e ki ha portato le squadrette prende un + e ki nn ce l' ha un - poi lo avete il quaderno degli appunti?? da qui si capisce tutto, neanche alle elementari...

    Forse mi sn dilungata ma su di loro ci sarebbe da fare un libro!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prof di matematica bastardo con il cuore!
    prof di storia-italiano-latino ogni tanto fa la zoccola
    prof di inglese è bravina
    prof ed fisica bel ragazzo
    prof di chimica molto brava
    prof di religione idem
    prof di filosofia ehm eccessivo.....vuole sapere troppo!
    prof di psicologi-pedagogia-sociologia bravina!
    prof storia dell'arte brava

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    italiano:è un angelo, spiega benissimo e coinvolge tutti anche chi non sta mai attento di solito.

    storia/filosofia:guai a ki me la tocca,spiega un pò male,ma ha un carattere stupendo.

    matematica:non sa spiegare,ti prende in giro in qualsiasi cosa,però è l'unico che non si arrabbia mai.

    chimica/scienze:bravina,ma troppo stretta di voti.

    arte:ho solo un'ora alla settimana,mi è indifferente,non la ascolto mai,quindi non so come spiega.

    latino/greco:la + str***a dell'istituto,che ovviamente è capitata a me..pretende tantissimo,ma è una vecchia stupida che non si ricorda mai se ti ha interrogato o no e x non fare brutta figura ti da il sei politico nelle interrogazioni e negli scritti ti uccide...in + ti ammazza psicologicamente...

    musica:non spiega mai xkè finiamo sempre a parlare d'altro

    inglese:spiega mezzo bene,ma non è coerente..

    ed fisica:mi sta simpatica,in effetti è ed fisica

    spagnolo:non la sopporto e non la capisco nemmeno,sembra la principessima sul pisello...

    ma kmq a parte latino e greco tutto sommato sono contenta
    Ultima modifica di obo; 22/11/2007 alle 15:27 Motivo: ho unito i due post che erano uno sotto all'altro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il tuo carattere
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 20:26
  2. Il vostro aspetto e carattere
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 13:49
  3. il test del carattere
    Da pukka n°1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 14:35
  4. FISICO...O CARATTERE..?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 9:56