io sn 1.70 okki kastani anke kapelli,sympa,permalosa,timida. mi piace fare hip hop e amo gli animali!! e voi come siete??? 8)
io sn 1.70 okki kastani anke kapelli,sympa,permalosa,timida. mi piace fare hip hop e amo gli animali!! e voi come siete??? 8)
io sono...io! 8)
winnie nn è 1 risposta
sono 163 più o meno.. occhi verdi, capelli castani al naturale ma li tingo sulle gradazioni del rosso (scuro, tendente al viola).
Sono paranoica a manetta, rido sempre, non ho mai voglia di fare un cazzo, e poi boh..
sono 1e57.... castana,peso 5okili e sono timida ma estroversa,canto oggi minuto e vivo nel mio mondo!
su di me ci sarebbe da scrivere un trattato filosofico
posso dire semplicemente ke sn un leone doc cn aspetti della bilancia qua e là ?
esteticamente 168, capelli castano chiari, occhi verde scuro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sull'aspetto fisico nn perdo tempo (azz...che le ho messe a fare le foto se no?! )
Come animo, bè, sono un po' irascibile, vendicativo, suscettibile, ma anche passionale, occasionalmente molto romantico, emotivo in genere e fedelissimo con amici veri e fidanzate
fisico della madonna e carattere da dio.
allura...
sono "alta" 1.62, occhi marroni/verdi/grigi, capelli castano chiaro(camaleontici)... e sono sclerata, rompicoglioni, irrascibile, iraconda, simpatica quando mi va, stronza a volte, insicura, pigrona, positiva, impulsiva, ...ecc
Io,sono alta 1.78,capelli castani,occhi azzurri.
A volte sono insicura,timida,pigra ma molto sensibile.