ciau sorellina è inutile che mi descrivo tu lo sai come sono mi vedi tutti i giorni (purtroppo ) skerzo eli ti voglio un mondo di benissssssimoooo!!!
ciau sorellina è inutile che mi descrivo tu lo sai come sono mi vedi tutti i giorni (purtroppo ) skerzo eli ti voglio un mondo di benissssssimoooo!!!
esattoOriginariamente inviata da anDr1
sono 190cm, impostato(potete vedere la foto nella sezione...)
come carattere sono totalmente differente da quello che la gente può pensare dopo aver letto i miei post...
sono molto socievole, amo stare con gli amici, sono molto scherzoso, non faccio torti ai miei amici e mi incavolo tantissimo quando me li fanno loro a me, sono gentile e, in una città dove si parla solo il dialetto, amo parlare molto l'italiano...con le ragazze sono anche romantico...
mi piace leggere per approfondire di più la mia cultura...e sono un tipo sportivo
Io sn alta 1.65 dicono carina....
caratere a giorni sn dolce sensibile è atruista...
ad altri giorni sn bastardina.....
oggi sn bastardina
boh
sono bionda,occhi azzurri,1.68... e peso 52kig
e di carattere...hem
diciamo che sono molto lunatica :smt040
e a volte testarda troppo
però sono dolce quanto lo zucchero se mi ci metto :smt112
Originariamente inviata da grimmy
si ma se me lo dicono gli'altri mi incazzo :smt091
allora sono 1.70 peso 50 kg capelli castani e corti okki marroni e bocca a cuoricino sono timidissima insocievole romantica gentile e disponibile!!!ciaoooo ragazzi!!!
alta 168-1.70 , occhi verdi, capelli castani, ho qualche lentiggine,
caratterialmente sono schietta, testarda, adoro tirare cazzate dalla mattina alla sera, e a volte sono stronza
poi sono fedelissima alle persone a cui tengo molto
Originariamente inviata da LiberiLiberi
alto 1.73 qnt peso nn lo so cmq nn assai capelli a cresta(presto metterò una foto)occhi scuri...boh poi vedete le foto!!!!!
caratterialmente:sclerato,disponibile,consolante,t estone,nervoso,dormiglione,amo la night life,pazzo,tamarro,con le ragazze dolce e romantico
basta????