sono alta 1.70, bruna e ho occhi marroni sul verde
caratterialmente sono permalosa, testarda, ho sempre i complessi, insicura, ma sono anche tanto matta
sono alta 1.70, bruna e ho occhi marroni sul verde
caratterialmente sono permalosa, testarda, ho sempre i complessi, insicura, ma sono anche tanto matta
Alta 163, peso 56 kg ( ) capelli castani ora però ho fatto i colpi di sole quindi vanno nel biondino, occhi castani chiaro tendenti al verde scuro...
Caratterialmente sono lunatica permalosa, ingenua, complessata, molto razionale forse anche troppo e timida
1.68, bionda naturale, occhi castani
il mio carattere è molto contraddittorio
sono piccolo, brutto e rompicoglioni...
bassa 1.60, peso 58circa, capelli castano scuri (anke se li devo tingere)okki verdi,
di carattere permalosa, lunatica appena sveglia, fuori di testa come una campana, un po' timida
Originariamente inviata da imok
Aspetto fisico non sono il mio tipo ...(ci son le foto)
Caratteriale dipende...Mi reputo un "bravo ragazzo" ma so essere anche molto st***zo.
mi associo io sn km imokOriginariamente inviata da imok
1.67 e peso 52.capelli castani con i riflessi sul biondo-rame,occhi castano scuro.
caratterialmente..molto dolce,timida,super complessata,solare.simpatica(spesso fdt :smt003 )un po'tanto stronzetta :smt040 ,sincera :smt045 .
assomiglio al gobbo di notre damme più alto e senza gobba
Di carattere sono simpatico ed estroverso con gli amici intimi, un po' introverso con gli altri anche se non fatico a socializzare.Il resto sono come si legge nel forum