sono alta 1.70, bruna e ho occhi marroni sul verde![]()
caratterialmente sono permalosa, testarda, ho sempre i complessi, insicura, ma sono anche tanto matta
sono alta 1.70, bruna e ho occhi marroni sul verde![]()
caratterialmente sono permalosa, testarda, ho sempre i complessi, insicura, ma sono anche tanto matta
Alta 163, peso 56 kg () capelli castani ora però ho fatto i colpi di sole quindi vanno nel biondino, occhi castani chiaro tendenti al verde scuro...
Caratterialmente sono lunaticapermalosa, ingenua, complessata, molto razionale forse anche troppo e timida
![]()
1.68, bionda naturale, occhi castani
il mio carattere è molto contraddittorio![]()
sono piccolo, brutto e rompicoglioni...
bassa 1.60, peso 58circa, capelli castano scuri (anke se li devo tingere)okki verdi,
di carattere permalosa, lunatica appena sveglia, fuori di testa come una campana, un po' timida![]()
Originariamente inviata da imok
Aspetto fisico non sono il mio tipo![]()
![]()
...(ci son le foto)
Caratteriale dipende...Mi reputo un "bravo ragazzo" ma so essere anche molto st***zo.![]()
![]()
![]()
mi associo io sn km imokOriginariamente inviata da imok
1.67 e peso 52.capelli castani con i riflessi sul biondo-rame,occhi castano scuro.
caratterialmente..molto dolce,timida,super complessata,solare.simpatica(spesso fdt :smt003 )un po'tanto stronzetta :smt040 ,sincera :smt045 .
assomiglio al gobbo di notre damme più alto e senza gobba![]()
Di carattere sono simpatico ed estroverso con gli amici intimi, un po' introverso con gli altri anche se non fatico a socializzare.Il resto sono come si legge nel forum