Bassa e rompiballe, capelli neri con riflessi blu e occhi verdi :smt040
Specializzata nel mandare in manicomio J_D
Bassa e rompiballe, capelli neri con riflessi blu e occhi verdi :smt040
Specializzata nel mandare in manicomio J_D
Alto 1:75, castano, in forma, scassaballe, simpatico, bellissimo, modesto ( ), cintura nera, buono stratega militare e cecchino
Sono una persona rispettosa e buona quando serve,generosa solo con chi merita attenzione,estremista idealista.Uno che molto spesso sbaglia a parlare,e che ne paga le conseguenze...e poi si pente
Originariamente inviata da gian88
okki marroni,capelli sul biondo scuro kn riflessi biondi(ke ovviamente faccio io)
sn paranoica, permalosa,rompipalle e soprattutto rido sempre la maggior parte delle volte quando sn a disagio
Ho gli occhi scuri e i capelli scuri, ma sono troppo alto per essere scambiato per Calimero.
Sono un burbero del cazzo ma a volte qualcuno mi trova simpatico e gentile.
Sono alto 1.83..moro occhi scuri..caratterialmente sono permaloso,parecchio, ma anche socievole ed estroverso,risulto simpatico a quasi tutti dai..colpa anche del mio fascino ..Ah dimenticavo..MODESTO
:smt050Originariamente inviata da Zood
Mora, bassina e con gli occhi azzurri.
Caratterialmente...simpatica quando voglio, sincera, lunatica, permalosa a volte arrogante. Insomma...il meglio!
alto 1.70 ( ), capelli corti, occhi marroni/neri, fisico sportivo, un mio segno particolare sono un pò di lentiggini che ho sul viso. Sono intelligente, acculturato, simpatico, giocherellone e furbo, non permaloso, non molto modesto.