Sono pulito dentro e bello fuori
Sono pulito dentro e bello fuori
io sn mooooolto particolre.....ho un carattere cn molte sfacccettature....nel senso cn una persona potrei essere un angelo e cn un altra un diavolo.....
sn estroversa rompiscatole maligna nervosa acida ribelle stronza pazza stramba matta..........ma sn anche dolce buona generosa simpatica alllegra sensibile paurosa divertente.......e tante altre cs......cioe,il modo migliore per definirmi e anche cm mi definiscono tutti èARTICOLARE
Sono una ragazza strana......
Hai tre orecchie?Originariamente inviata da Anna_89
occhi naso bocca e altri piccoli particolari..parlo troppo e mi sparo figure di merda a gogo 24 ore su 24
altezza:1.72 metri
okki:celesti
capelli:biondo scuro
carattere:
allora sn tranquillo mi adatto alle situazioni riesco sempre a trovare il lato comico in tutto mi piace skerzare sn romantico dolce prometto amore eterno ma nn eterna fedeltà
si capiva dalla tua firmaOriginariamente inviata da LiberiLiberi
allora fisicamente alta 1.75 mora okki nocciola magra...ma nn è questo l'importante,secondo me nn serve ad un cazzo un bell'involucro se il contenuto fa skifo...caratterialmente ho molti aspetti,allora sn rozza,lunatica,pazza,divertente,skerzosa,esuberant e,dinamica,esplosiva,rompi palle,socievole,casinista,ribelle,skiettissima senza peli sulla lingua,abbastanza discreta nel senso ke nn racconto i cazzi miei a kiunque,a volte malinconica,triste,introversa,scazzata,incazzata,a ttaccabrighe...a primo impatto appena mi si conosce posso risultare piena di me e arrogante...cn le alcune xsone a cui sn molto legata sn affettuosa,cn altre ke odio nel vero senso della parola sn decisamente un demone...
certo... ma se l'involucro fa schifo non ti viene neanche la voglia di scoprire cosa c'è dentroOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da margot
a distanza di un pò devo aggiungere che sono molto ma molto ma molto sklerata...tanto da dover urlare anche in mezzo alla gente spesso e da dover tirar pugni...molti molti pugni..soprattutto al ragazzo ..che me li ritira naturalmente