Originariamente inviata da
BRutto_Gay
Non è facile descrivermi . Fisicamente mi avvicino ad una divinità , ho capelli d'oro, altro 1.82, occhi verdi. Ho una personalità sdoppiata, ho un cervello sdoppiato e credo che dentro questo corpo ci siano più caratteri in perenne conflitto far di loro.
In generale posso dire che sono molto antipatico , introverso, asociale, chiuso, aggressivo, ma se volete anche un'pò romantico e idealista, evito ogni contatto di troppo con il resto del mondo anche perchè spesso finisco per offendere qualcuno. Subisco una metamorfosi con una certa quantità di alcol, divento presuntuoso, eccessivamente estroverso, porco e volgare con le donne, infine finisco per perdere ogni controllo e mi lascio cadere negli abissi della vergogna. Conduco uno stile di vita autodistruttivo, quotidianamente faccio sedute di masturbazione mentale, a scuola faccio di tutto per farmi odiare dai prof.( anche se non mi odiano ), e se mi posso restare sveglio per settimane . Ad alcuni però sto eccessivamente simpatico, o meglio, non antipatico, e questo mi fa girare i cog****i e mi fa riflettere molto .. infine mi piace prendere i giro la gente (ma non per cattiveria) e scrivere minchiate sul forum.
Per quanto riguarda la politica sono stato un neonazista ,un antisemita, un membro kkk, un membro di greenpeace, un compagno bolscevicco marxista-leninista, un liberale , ora sono orientato verso il vago e l'indefinito, in altre parole sogno un mondo cosparso di fiorellini con a capo un polipo gigante...vabbe mi son rotto