ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 133

Il vostro aspetto e carattere

  1. #111
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sono alta 1.62, capelli ricci castano chiaro, occhi verdi-azzurri.
    Sono del segno del leone e ho qualche tratto del toro, sono simpatica, dolce, romantica, per niente timida, pocacciona ghgh, solare, amo la musica e mi piace ballare. Ho fatto per 3 anni teatro. Ora sapete tutto della mia vita ghgh


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è facile descrivermi . Fisicamente mi avvicino ad una divinità , ho capelli d'oro, altro 1.82, occhi verdi. Ho una personalità sdoppiata, ho un cervello sdoppiato e credo che dentro questo corpo ci siano più caratteri in perenne conflitto far di loro.
    In generale posso dire che sono molto antipatico , introverso, asociale, chiuso, aggressivo, ma se volete anche un'pò romantico e idealista, evito ogni contatto di troppo con il resto del mondo anche perchè spesso finisco per offendere qualcuno. Subisco una metamorfosi con una certa quantità di alcol, divento presuntuoso, eccessivamente estroverso, porco e volgare con le donne, infine finisco per perdere ogni controllo e mi lascio cadere negli abissi della vergogna. Conduco uno stile di vita autodistruttivo, quotidianamente faccio sedute di masturbazione mentale, a scuola faccio di tutto per farmi odiare dai prof.( anche se non mi odiano ), e se mi posso restare sveglio per settimane . Ad alcuni però sto eccessivamente simpatico, o meglio, non antipatico, e questo mi fa girare i coglioni e mi fa riflettere molto .. infine mi piace prendere i giro la gente (ma non per cattiveria) e scrivere minchiate sul forum. Per quanto riguarda la politica sono stato un neonazista ,un antisemita, un membro kkk, un membro di greenpeace, un compagno bolscevicco marxista-leninista, un liberale , ora sono orientato verso il vago e l'indefinito, in altre parole sogno un mondo cosparso di fiorellini con a capo un polipo gigante...vabbe mi son rotto

  4. #113
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Non è facile descrivermi . Fisicamente mi avvicino ad una divinità , ho capelli d'oro, altro 1.82, occhi verdi. Ho una personalità sdoppiata, ho un cervello sdoppiato e credo che dentro questo corpo ci siano più caratteri in perenne conflitto far di loro.
    In generale posso dire che sono molto antipatico , introverso, asociale, chiuso, aggressivo, ma se volete anche un'pò romantico e idealista, evito ogni contatto di troppo con il resto del mondo anche perchè spesso finisco per offendere qualcuno. Subisco una metamorfosi con una certa quantità di alcol, divento presuntuoso, eccessivamente estroverso, porco e volgare con le donne, infine finisco per perdere ogni controllo e mi lascio cadere negli abissi della vergogna. Conduco uno stile di vita autodistruttivo, quotidianamente faccio sedute di masturbazione mentale, a scuola faccio di tutto per farmi odiare dai prof.( anche se non mi odiano ), e se mi posso restare sveglio per settimane . Ad alcuni però sto eccessivamente simpatico, o meglio, non antipatico, e questo mi fa girare i cog****i e mi fa riflettere molto .. infine mi piace prendere i giro la gente (ma non per cattiveria) e scrivere minchiate sul forum. Per quanto riguarda la politica sono stato un neonazista ,un antisemita, un membro kkk, un membro di greenpeace, un compagno bolscevicco marxista-leninista, un liberale , ora sono orientato verso il vago e l'indefinito, in altre parole sogno un mondo cosparso di fiorellini con a capo un polipo gigante...vabbe mi son rotto
    In una parola, puzzi.

  5. #114
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    In una parola, puzzi.
    e io che lo stimavo per la descrizione, e invece

  6. #115
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    sono testarda e rompiballe...
    Nu tu sei un amore

    Sono alto 1.85, per 75 kg, occhi marroni/verdi, capelli castani...
    Simpatico, pazzo, vendicativo, rompi balle, un pò stronzo, insomma un amore!

  7. #116
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood


    insomma un amore!
    :smt018

  8. #117
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    :smt018
    Come no

  9. #118
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    tappa, magra, con gli occhioni
    son troppo bastarda

  10. #119
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    tappa, magra, con gli occhioni
    son troppo bastarda
    Panda.
    E si chiama pure Eleonora.
    Cattiva e rissosa

  11. #120
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    In una parola, puzzi.
    se per te il profumo di rose è puzza...

Discussioni simili

  1. Il tuo carattere
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 19:26
  2. Aspetto principale da cambiare...
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 17:49
  3. Aspetto forum
    Da lower nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 14:48