Originariamente inviata da
roxxxx
Italiano-storia : Una buona insegnante , spiega bene rompe poco i cog****i , non è il massimo della simpatia e alle volte va giù di testa, ma tutto sommato non ci si può lamentare.
Matematica: L'essere + fastidioso di sto mondo !! Una donna così irritante mi sa che non l'ho mai incontrata in vita mia !! riesce a mettere di cattivo umore chiunque nel giro di 2 minuti.
inglese: Poverina viene dal liceo classico e non ha ancora capito come gira all'itis... Parla solo ed esclusivamente in inglese , spiega sottovoce ( non si capisce un cazz) e se solo gli si fa una domanda comincia a tirare insulti in inglese piuttosto chiari. c'è da dire una cosa però.... 26 anni , una f**a della madonna !
Disegno : Un vero e proprio mito ! ottimo insegnante sempre pronto a dare una mano quando si è in difficoltà , ha una scorta inesauribile di aneddoti che fan morire dal ridere e ci si scherza sempre. Attenzione però a non farlo incazzare perchè può diventare un incubo quotidiano !! Roba che di notte ci si sveglia sudati nel letto vedendo sul muro la sua immagine con un sadico ghigno in faccia. Ha un metodo infallibile , ogni cagata che si combina , ogni ritardo o quando ne ha voglia da dei bonus, che non sono stellette come all'asilo che chi ne ha di + è il + bravo. Ogni bonus equivale a 1 €, e a dicembre e a giugno si raccolgono i bonus ( in media 400 ) per fare poi la maialata, che sarebbe una sorta di mega abbuffata in classe. Con i soldi raccolti si prende da mangiare e poi....
Meccanica : è un coso di 100 kg che fa discorsi senza senso, è la brutta copia dell'assesore di zelig tanto per capirci...
Teconologia : è il classico fancazzista che arriva 20 minuti dopo l'inizio dell'ora, " spiega" 20 min e poi se ne va. Diciamo che è un essere piuttosto inutile. Idem il suo compare , l'assistente di laboratorio.
Sistemi : Il mitico alvise, va a giorni, se è di buon umore tutto ok, ma se ha le palle girate diventa insopportabile ! comicnia con : Su ! DAi ! forza ! dopo 10 min vien l'irrefrenabile istinto di tirargli nella schiena l'estintore...
Super mario invece che è l'assitente di laboratorio è un cyborg nato per uccidere , una macchina infernale che al primo errore ti pianta un pungo in una spalla che ci si ricorda per un mese abbondante.
Diritto : Mi sta sulle balle.
Ed fisica: E chi l'ha mai visto ? Si fa vedere di rado, ogni tanto firma il registro e sta li 5 minuti tanto per rompere un po le balle, poi prende e se ne va al bar. è una figura puttosto mancante.
Religione : da quando c'è lui non la faccio. Fa dei discorsi che sanno tanto di suicidio collettivo.