ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

carattere dei prof

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kik




    ti sei dimenticata di quello di religione!!!!
    dunque... è un fanatico della religione, ha due o tre figli, tutto casa e chiesa e...e se la fa con quella di biologia nei bagni della scuola ..
    poi per il resto ha più peli sulle braccia che in testa, ma in compenso sa praticamente tutto in assoluto..
    Eh, hai ragione ma io so poco di lui, fino a qualche giorno fa credevo che fosse un prete
    Comunque LOL

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Italiano: è competente, ma fa parte della branchia "tutti i giovani sono maleducati e manderanno a puttane la società", se non altro sono la sua cocca e comunque basta guardarla e lamentarsi del carico di compiti e di verifiche perchè non interroghi(risposta tipica: eeh vedrete tra qualche anno, ma cmnq non interrogo)

    Latino: molto competente, anche se troppo prolissa nel parlare. È il latino che fa schifo, ma ringrazio il cielo che non ci faccia imparare i vocaboli a memoria. Fa battute molto scialbe

    Psicologia: direi competente, riesce anche a dire qualcosa di interessante, purtroppo ha un tono di voce molto monotono e sembra non capire che si alza la mano per parlare(si secca sempre e dice "adesso sto parlando io"..ma chi ti ha interrotta?)

    Diritto&economia: persona tendenzialmente a posto, ma troppo moralista e perbenista per i miei gusti. Parla anche troppo, rivoglio la prof che avevo prima! Si capisce che ama il diritto, il problema è che si aspetta che lo amiamo anche noi(perchè dovrebbe difendere i deboli)

    Inglese: si capisce che non ha voglia di fare un ca22o, dipende da come le gira. Credo che consideri uno spreco di tempo spiegare(in effetti il programma è semplice, ma ci sono persone che hanno lacune dalle medie...)

    Matematica: incapace di spiegare in un modo comprensibile e di uscire dagli schemi, ci carica di compiti

    Ed Fisica: poco serio, molto divertente, ci fa sempre giocare.

    Biologia: sembrerebbe bravo, ma alcune volte sono troppo impegnata a contare quante volte slinguazza XD Il record è 82 volte in 20 minuti.
    Ha sempre la stessa felpa nera e solo due camice...

    Musica: niente da dire

    Geografia: non spiega, si lamenta che tossiamo o starnutiamo, uno scherzo umano XD
    Si veste in modo strano, si può cazzeggiare

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Italiano: è competente, ma fa parte della branchia "tutti i giovani sono maleducati e manderanno a pu***ne la società", se non altro sono la sua cocca e comunque basta guardarla e lamentarsi del carico di compiti e di verifiche perchè non interroghi(risposta tipica: eeh vedrete tra qualche anno, ma cmnq non interrogo)

    Latino: molto competente, anche se troppo prolissa nel parlare. È il latino che fa schifo, ma ringrazio il cielo che non ci faccia imparare i vocaboli a memoria. Fa battute molto scialbe

    Psicologia: direi competente, riesce anche a dire qualcosa di interessante, purtroppo ha un tono di voce molto monotono e sembra non capire che si alza la mano per parlare(si secca sempre e dice "adesso sto parlando io"..ma chi ti ha interrotta?)

    Diritto&economia: persona tendenzialmente a posto, ma troppo moralista e perbenista per i miei gusti. Parla anche troppo, rivoglio la prof che avevo prima! Si capisce che ama il diritto, il problema è che si aspetta che lo amiamo anche noi(perchè dovrebbe difendere i deboli)

    Inglese: si capisce che non ha voglia di fare un ca22o, dipende da come le gira. Credo che consideri uno spreco di tempo spiegare(in effetti il programma è semplice, ma ci sono persone che hanno lacune dalle medie...)

    Matematica: incapace di spiegare in un modo comprensibile e di uscire dagli schemi, ci carica di compiti

    Ed Fisica: poco serio, molto divertente, ci fa sempre giocare.

    Biologia: sembrerebbe bravo, ma alcune volte sono troppo impegnata a contare quante volte slinguazza XD Il record è 82 volte in 20 minuti.
    Ha sempre la stessa felpa nera e solo due camice...

    Musica: niente da dire

    Geografia: non spiega, si lamenta che tossiamo o starnutiamo, uno scherzo umano XD
    Si veste in modo strano, si può cazzeggiare
    ahah grande descrizione xD
    aggiungerei ke in geografia puoi fare anche i compiti e se ti chiama interrogata basta che ti lamenti 1 po' x lasciarti al posto.

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    italiano e latino= parla solo in latino e non si capisce nulla.
    è peggio di un sonnifero.
    quando si arrabbia le uniche parolacce che sa dire sono
    "diamine, ma gente!"
    non riesce a dire la parola "sesso". al massimo dice
    "copulazione, scambio di affettuosità, abbracci appassionati con qualcosa in più"
    è la regina dei proverbi e dei modi di dire.

    spagnolo= non sa lo spagnolo.
    non sa parlare in spagnolo.
    si inventa le regole in spagnolo.
    si fida di ciò che sappiamo noi in spagnolo -.-'
    è maleducata lascia tutto ciò che mangia in giro.
    ruba tutto ciò che trova in classe
    dice bugie
    ti piglia in giro...a volte chiama le cozze della classe "fotomodelas, guapas" pensando di essere simpatica.
    è insopportabile

    scienze= tutte le malattie impossibili e quasi inesistenti le ha prese lei, suo marito o i suoi amici.
    per il resto, a parte alcuni momenti di scazzo, è abbastanza simpatica.

    religione= simpatica e buona, ma se parli male del cristianesimo è finita.

    ed.fisica= un fancazzista. in 5 anni di liceo non ho mai fatto un'attività sportiva con lui però in compenso ci fa molti massaggi.

    inglese= bravissima e coltissima è un po' stronzina a volte ma sa fare da dio il suo lavoro.

    storia e filosofia= quando spiega detta.
    quando, appunto, detta va a 100all'ora...ergo ho sempre i crampi alla mano.
    le verifiche che fa sono lunghe come una tesi da laurea.
    se non dici, durante le interrogazioni, le stesse parole che ha usato lei per spiegare ti becchi un 5
    siamo ad ottobre e abbiamo quasi finito i programmi di storia e filosofia, tra poco ci spiegherà il futuro se va avanti così -.-'

    matematica= ahh l'adoro perchè sono la sua cocca :smt050
    è brava anche se a volte se le chiedi di rispiegare si incazza

    arte= è un malato quando spiega usa parole del 1700 che non sono normali *-*
    non so come spiegare ma non ho mai capito niente, sembra venire da un altro mondo.
    per il resto è bravo, ci lascia sempre 20 minuti di dolcefarniente dopo la spiegazione

    tedesco= è fuori XD è una coccola che se ne viene fuori con le sue idee e ti fa morire dal ridere. non ha difetti perchè alla fine quando vogliamo la plagiamo
    uddio

    cmq i miei prof ora nn li ricordo uno a uno..

    erano anche loro qualcosa di unico

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    italiano/geografia/storia: è un povero fumatore incallito i cui migliori amici sono i suoi cani. Dalla sessualità incerta passa le ore a dire frasi idiote e non fare niente. Arriva alla fine dell'anno che ci riempie di test scritti validi x l'orale xk ci mankano i voti. Però è un tipo molto istruito

    matematica: è un cervellone, spiega come se noi fossimo all'università...fa citazioni in latino, greco ed arabo e non lo segui, non ci riesci. E anke le cose + facili sono impossibili -.-*

    latino e greco: ha 45 anni ma ne dimostra 80. L'unica cosa a cui pensa è la scuola. Però è molto brava e coerente

    ed. fisica: è bravissima non si arrabbia mai e ci fa fare tante cose fighe: pattinaggio sul ghiaccio e tappetini elastici sono solo esempi

    religione: calma, placata e pacifista. Brava, si prende a cuore tutto

    inglese: antipatica ed acida litiga con tutti: dal marito, agli alunni, ai professori e agli studenti...una cosa assurda!!! bah...

  7. #16
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    italiano/latino/storia: brava prof, ci fa fare sempre un po' di pausa (soprattutto se abbiamo 3 ore di fila). Unico neo: è fissata con il sesso.
    Durante le pause, finisce quasi sempre per parlarne; a volte non solo durante le pause, ma anche durante la lezione di storia. -.- quando spiega cammina per la classe e se ti becca che non stai attento ti fa fare una figuraccia perchè ti chiama per cognome dicendo: xxxx torna fra noi!
    Ha il vizio di dire: E' chiaro?

    mate: prof simpatico, ma spiega troppo velocemente perchè dà per scontato che noi si sappia già far tutto. Inoltre, spesso sputa quando parla e urla come un pazzo. Se ti becca che non stai seguendo o che non stai prendendo appunti ti dice: Miraccomando xxxx non prendere appunti, tanto ti riesce tutto vero?
    Ha il vizio di dire: Ci siamo?

    filosofia: è esaurita. Diciamo che la conosco poco perchè è arrivata quest'anno, ma quando spiega non ci capisco niente. Dice le stesse cose mille volte ed è fissata con sant'Agostino e san Tommaso. Quando abbiamo lezione con lei, parla sempre e solo di loro, quindi non riusciamo ad andare avanti con il programma. Ha dei tic strani alla bocca, e se ti fa una domanda, appena cominci a rispondere ti interrompe, cominciando un discorso tutto suo che non finisce mai.

    Francese: anche lei la conosco poco, ma sembra simpatica. Però non c'è quasi mai a scuola.

    Inglese: è il mio mito. è una professoressa di madrelingua molto competente e in più mi fa morire dal ridere. E' fissata con la pronuncia e con l'intonazione inglese, quindi se sbagli una parola o l'intonazione di una domanda si altera, sbarra gli occhi e comincia a blaterare cose come: non è possibile, siamo in quarta superiore..
    Spesso fa dei versi assurdi con la bocca per farti capire la pronuncia di una parola, e se proprio non ti riesce pronunciarla, continua a farti provare finchè non ti viene fuori la pronuncia corretta.
    Assomiglia ad un piccione.

    chimica: Insopportabile. Ha una voce stridula che ti fa venire il nervoso. Ha la puzza sotto il naso, pensa sempre di essere la migliore e a volte prende anche in giro gli alunni.

    storia dell'arte: Ancora più insopportabile di quella di chimica. Ha la voce ancora più stridula e soprattutto ha un accento bolognese che mi fa prendere il nervoso. E' strafottente e di solito prende in giro gli alunni.

    spagnolo: E il mio secondo mito. E' simpatica, gentile e spesso non ci fa fare un cavolo. Praticamente sembra una di noi. Spesso manca quindi usciamo prima.

    ed fisica: prof accettabile. E' spesso malaticcia, ma quando c'è sa svolgere bene il suo lavoro. Ci fa fare esercizi assurdi (tipo salto in alto), ed è raro che si faccia pallavvolo. Ha una voce da gallina spennacchiata soprattutto quando urla. Mentre ci guarda fare qualche partita (di qualsiasi sport), è sempre molto fogata, più di noi che stiamo giocando.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Italiano-storia : Una buona insegnante , spiega bene rompe poco i coglioni , non è il massimo della simpatia e alle volte va giù di testa, ma tutto sommato non ci si può lamentare.

    Matematica: L'essere + fastidioso di sto mondo !! Una donna così irritante mi sa che non l'ho mai incontrata in vita mia !! riesce a mettere di cattivo umore chiunque nel giro di 2 minuti.

    inglese: Poverina viene dal liceo classico e non ha ancora capito come gira all'itis... Parla solo ed esclusivamente in inglese , spiega sottovoce ( non si capisce un cazz) e se solo gli si fa una domanda comincia a tirare insulti in inglese piuttosto chiari. c'è da dire una cosa però.... 26 anni , una figa della madonna !

    Disegno : Un vero e proprio mito ! ottimo insegnante sempre pronto a dare una mano quando si è in difficoltà , ha una scorta inesauribile di aneddoti che fan morire dal ridere e ci si scherza sempre. Attenzione però a non farlo incazzare perchè può diventare un incubo quotidiano !! Roba che di notte ci si sveglia sudati nel letto vedendo sul muro la sua immagine con un sadico ghigno in faccia. Ha un metodo infallibile , ogni cagata che si combina , ogni ritardo o quando ne ha voglia da dei bonus, che non sono stellette come all'asilo che chi ne ha di + è il + bravo. Ogni bonus equivale a 1 €, e a dicembre e a giugno si raccolgono i bonus ( in media 400 ) per fare poi la maialata, che sarebbe una sorta di mega abbuffata in classe. Con i soldi raccolti si prende da mangiare e poi....

    Meccanica : è un coso di 100 kg che fa discorsi senza senso, è la brutta copia dell'assesore di zelig tanto per capirci...

    Teconologia : è il classico fancazzista che arriva 20 minuti dopo l'inizio dell'ora, " spiega" 20 min e poi se ne va. Diciamo che è un essere piuttosto inutile. Idem il suo compare , l'assistente di laboratorio.

    Sistemi : Il mitico alvise, va a giorni, se è di buon umore tutto ok, ma se ha le palle girate diventa insopportabile ! comicnia con : Su ! DAi ! forza ! dopo 10 min vien l'irrefrenabile istinto di tirargli nella schiena l'estintore...
    Super mario invece che è l'assitente di laboratorio è un cyborg nato per uccidere , una macchina infernale che al primo errore ti pianta un pungo in una spalla che ci si ricorda per un mese abbondante.

    Diritto : Mi sta sulle balle.

    Ed fisica: E chi l'ha mai visto ? Si fa vedere di rado, ogni tanto firma il registro e sta li 5 minuti tanto per rompere un po le balle, poi prende e se ne va al bar. è una figura puttosto mancante.

    Religione : da quando c'è lui non la faccio. Fa dei discorsi che sanno tanto di suicidio collettivo.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: carattere dei prof

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ok...visto che ci sn molti topic sulle note e balle varie..nn ho ancora trovato topic dv descriviamo i nostri prof..beh inizio io

    progettazzione: è schizzato e lunatico..in 6 ore beve 10 caffe corretti cn la grappa

    topografia: penso sia uno dei piu pesi e pignoli che ci siano al mondo

    costruzioni: nn si capisce se è veramente semo o lo fa..se nois tiamo in silenzio inizia lui a fre battute stupide

    estimo: è pedofilo,fa le foto alle tette e culi delle femmine e qnd parla ti prende x il culo

    diritto: è cieca e sorda(nn sente suonare la campanella)

    religione: crede di essere posseduta dal diavolo e parla cn le fatine

    storia: secondo oi si fa delle strisce dalla mattina alla sera,infatti qnd parla usa sempre parole tipo fugonati,allucinato,impastato,intrippato e molte altre cose

    matematica: deve ancora sapere dell esistenza dello spazzolino e dentrifricio,deodorante acqua shampoo e bagnoschiuma..cn il profumo che emana ti fa svenire

    inglese:è miss perfettina in persona..o sei cm lei o sei una me**a esistente..la chiamano boccoli d oro

    impianti. ha 25 anni e tutti i sabati sera è ubriaco..a scuola schizza cn nulla

    italiano: si chiama ornella ma si fa chiamare da noi ornella P. cm melissa p. ha 50 anni cn 3 divorzi alle spalle e ogni cambio d ora va in bagno ad ingellarsi i suoi orrendi capelli color rosso fuoco e tutti i sabati mattina arriva in ritardo xke al venerdi va a ballare

    ed fisica: prende vitamine e steroidi cm se fossero pane
    LOL ma vai ad Hogwarts a scuola?
    E' una gabbia di matti.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sta

  11. #20
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    vi descrivo tutti i miei prof in una frase sola... sn dei dementi troppo severi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo carattere
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 19:26
  2. Il vostro aspetto e carattere
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 12:49
  3. il test del carattere
    Da pukka n°1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:35
  4. FISICO...O CARATTERE..?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 8:56