ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

come è andata la manifestazione?

  1. #41
    Kasellante
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    verissimo. Il fatto k le scuole sono decadenti è una cosa vergognosa x cui è giusto protestare ma ora non venite fuori che le protetse erano x questo xk non è assolutamente vero. Le proteste erano solo x questa riforma dei debiti....per piacere eh
    IO ho parlato di bologna.noi abbiamo manifestato sia x bologna sia x le scuole disfatte lo dimostra il fatto k a fine manifestazione i rappresentanti sono andati in provincia a parlare della situzione non certo d debiti e varie.......se nn sai le cose sta zitto x carità!poi cos'abbiano fatto le altre città nn so.punto.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    si dai, secondo te nel secondo round tra comunisti e fascisti, chi vince?

    tanto sappiamo tutti che la marcia serve a quello
    devi andare avanti ancora molto con sta storia?

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta

    devi andare avanti ancora molto con sta storia?
    mmmh...si

    non mi sembra ci sia da piangere, i fatti mi danno ragione -.-

    ma la chiudo qua non voglio finire in OT

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la manifestazione è andata bemissimo! siamo partiti da piazza de ferrari (Genova) e ci siamo diretti verso l'ufficio della pubblica Istruzione poi ci siamo fermati li davanti dalle 10 fino alle 4 causando 7 km di coda, eraamo 18 istituti (i + casinisti: galileo (dove vado io), attilio odero, nautico e l'Abba) ci siamo troppo divertiti!!!!
    ciao a tutti!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco bravo mentre tu eri a "divertirti" in quei 7 km di coda c'era gente che doveva fare il proprio dovere. Dementi -.-

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    (x nomade)

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio è andato benissimo!! siamo partiti da Caricamento (Genova) alle 9 e ci siamo diretti a piedi verso la Aula Per I Comitati Studenteschi dove c'era già qualcuno allora abbiamo lanciato dei fumogeni dentro e abbiamo fatto sgomberare la stanza, li ci siamo messi a parlare dei prossimi scioperi finchè non sono arrivati gli SBIRRI che ci vovano caricare con gli scudi da smistamento nonappena saremo usciti (per fortuna non l'hanno fatto!!!) poi per le 12.35 ce ne siamo andati sotto la scuola e abbiamo aspettato i 7 unici studenti in tutta la scuola per legarli a un palo con le catene delle moto... mi sa che sono ancora li!!!!!
    :smt019 :ris: :smt116 :smt102 :smt119

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre!!
    il mio è andato benissimo!! siamo partiti da Caricamento (Genova) alle 9 e ci siamo diretti a piedi verso la Aula Per I Comitati Studenteschi dove c'era già qualcuno allora abbiamo lanciato dei fumogeni dentro e abbiamo fatto sgomberare la stanza, li ci siamo messi a parlare dei prossimi scioperi finchè non sono arrivati gli SBIRRI che ci vovano caricare con gli scudi da smistamento nonappena saremo usciti (per fortuna non l'hanno fatto!!!) poi per le 12.35 ce ne siamo andati sotto la scuola e abbiamo aspettato i 7 unici studenti in tutta la scuola per legarli a un palo con le catene delle moto... mi sa che sono ancora li!!!!!
    :smt019 :ris: :smt116 :smt102 :smt119
    Io ti darei una vanga in mano e un calcio nel culo ogni volta che smetti di svangare per più di 3 secondi.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre!!
    il mio è andato benissimo!! siamo partiti da Caricamento (Genova) alle 9 e ci siamo diretti a piedi verso la Aula Per I Comitati Studenteschi dove c'era già qualcuno allora abbiamo lanciato dei fumogeni dentro e abbiamo fatto sgomberare la stanza, li ci siamo messi a parlare dei prossimi scioperi finchè non sono arrivati gli SBIRRI che ci vovano caricare con gli scudi da smistamento nonappena saremo usciti (per fortuna non l'hanno fatto!!!) poi per le 12.35 ce ne siamo andati sotto la scuola e abbiamo aspettato i 7 unici studenti in tutta la scuola per legarli a un palo con le catene delle moto... mi sa che sono ancora li!!!!!
    :smt019 :ris: :smt116 :smt102 :smt119
    fate cagare idioti

  11. #50
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ragazzi adesso calma o mi vedo costretto a chiudere il topic. Andree usare la vioenza e vantarsi è da idioti, ma d'altronde non dimostri di più dell'età che hai. Torniamo in topic e parliamone civilmente. Altri commenti idioti verranno cancellati all'istante.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Repressa manifestazione anti-islamica a Bruxelles
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:32
  2. se ne è andata...
    Da kiara90 nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 8:08
  3. eliminare una pseudo manifestazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:28
  4. Andata e ritorno (ar)
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 0:04