io stamattina ero a scuola.
io stamattina ero a scuola.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
I miei compagni non hanno avuto l'autorizzazione per il corteo, siccome una strada era già bloccata causa mercato.
Non so se dunque cosa abbiano fatto.
Parentesi: mi dispiace che per il traffico ce la si prenda con chi ha scioperato, non lo trovo giusto.
io pureOriginariamente inviata da °holly°
e cmq non capisco k rimane a casa....cioè se sei cntor fioroni non stai a casqa ma vai a protestare x strada...sennò k protesta è?
SE TU TI FOSSI INFORMATO MEGLIO SAPRESTI K LA QUESTIONE DEI DEBITI è LA PUNTA DELL'ICEBERG.Originariamente inviata da *nomade*
è L'OPERATO DI FIORONI K NN C VA I TAGLI LE PRIVATIZZAZIONI CREDITI X RELIGLIONE.ecc ecc
SECONDO NOIIIIIII BOLOGNESI manifestavamo X LA PROVINCIA xk abbiamo scuole k an cagare.i rapresentanti a fine corteo si sn diretti in provincia x discutere cn gli assessori ecc ecc
informati invece di sparare giudizi a casaccio
ah complmenti proprio cosi si a guarda.o manifesti o vai a scuola è da ipocriti sennò ma se sei fiero d esserlo pace all'anima tua allora nessuno t dice nt!Originariamente inviata da *Sniper*
mi disp..poca organizzazione forse..Originariamente inviata da Mao
Ahaha mi fate ridere,io a scuola ci sono andato fino all'anno scorso e la situazione bene o male era la medesima,manifestazioni,cortei,ecc sono scuse per non andare a scuola,per carità non vengo qui a fare la predica dato che ero il primo che frequentavo costantemente il bar anzichè la classe,ma vorrei soltanto che qualcuno ammettesse che della privatizzazione,della situazione di degrado delle scuole ecc non ve ne fotte un beneamato cazzo.
Per la privatizzazione ci sono giusto tre o quattro aspiranti comunisti contro tutto che protestano convinti,gli altri non sanno manco cosa sia,per la situazione di degrado non credo ci sia soluzione dato che sono gli stessi studenti che si divertono a spaccare i materiali che arrivano nelle scuole,quindi se si vuole un ambiente decoroso impariamo a rispettare ciò che abbiamo.
Ultimo punto:la religione,c'è bisogno di fare tutto sto casino per un ora di "lezione" all'interno della quale si fa di tutto tranne che discutere della vera religione?Poi nessuno obbliga a seguire quell'ora,si chiede l'esonero e non si prenderà quel misero punticino di credito a disposizione.
Sia chiaro che io non sto criticando quelli che non sono andati a scuola perchè anch'io ne avrei approfittato,ma quelli che si nascondono dietro la scusa della protesta per non andare a scuola e non lo ammettono apertamente.
ma essendo k tu nn mi conosci non puoi giudicere se io c sono andata x qnsti motivi o x perdere scuola.molti sono andati a scuola oggi.io sarei stata fra quelli se nn avessi tenuto a una scuola migliore.cmq nn è tanto x i materiali è ke NON CI STIAMO.ci sn classi miste fra vari indirizzi e k quindi si separano x determinate lezioni e vagano x corridoi in cerca d 1 classe in qlle ore.noi nn abbiamo neanke piu le aule di disegno..Originariamente inviata da DueDiPicche
Ok dato che hai postato qua quel che mi hai scritto via mp ti rispondo anche qua.Originariamente inviata da Kasellante
Allora avete toppato in pieno. Oggi lo sciopero in tutta Italia era per la questione dei debiti. Per manifestare contro lo schifo delle scuole avreste dovuto scegliere un'altro giorno.Su quello sono anche un po' d'accordo anche se penso che comunque nelle scuole ci stanno gli studenti che non hanno alcun rispetto per il luogo. Questo succedeva nella mia scuola.
io sn entrato eh....cazzo mi sn beccato anke il primo 2 dell'anno!!! :smt013 :smt013
cmq,nei giorni seguenti,entrerò....
spero di nn beccarmi altri 2