questo si che si chiama manifestare.. comunque hai fatto bene, indifferentemente che io approvi o no lo scioperoOriginariamente inviata da don't cry
questo si che si chiama manifestare.. comunque hai fatto bene, indifferentemente che io approvi o no lo scioperoOriginariamente inviata da don't cry
guarda ke hanno fatto 1 ''marcia'' x treviso -.-' l'hanno fatto vedere anke al tgOriginariamente inviata da Mao
comunque la protesta continua lunedi 15
Se mi chiudete qualche strada vi investo :smt066
NESSUNO ha manifestato per questo motivo, e lo sai meglio di me.Originariamente inviata da aranacanta
Ma se volete trovare dei motivi per continuare a manifestare fate pure, probabilmente ne pagherete le conseguenze.
verissimo. Il fatto k le scuole sono decadenti è una cosa vergognosa x cui è giusto protestare ma ora non venite fuori che le protetse erano x questo xk non è assolutamente vero. Le proteste erano solo x questa riforma dei debiti....per piacere ehOriginariamente inviata da gian88
lo so che non si manifestava per questo motivo!ma qualcuno ha detto che non è vero che ci frega delle scuole decadenti e io ho risposto dicendo che non è vero.Originariamente inviata da gian88
nessuno ha manifestato per questo motivo, anche se bisognerebbe farlo, e io non ho assolutamente detto il contrario...
Cioè io non sono riuscita a beccarli nemmeno una volta? Questa è sfigaOriginariamente inviata da _BeautifulDisaster
si dai, secondo te nel secondo round tra comunisti e fascisti, chi vince?Originariamente inviata da Kasellante
tanto sappiamo tutti che la marcia serve a quello