ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

traduzzione lettera

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito traduzzione lettera

    ciao ragazzi c'e' un'anima buona che mi può tradurre questa lettera ricevuta, perchè ci sono dei passaggi che proprio non riesco a capire...a scuola ho studiato il tedesco!!!!

    Hi dear, how are you??? I'm at work, already...In these days there are so many things to do that I work 13 hours day....I'm so tired...I come back home in the evening( yesterday was 9.00 p.m.) and I don't want to do anything because I haven't force...Last Saturday I had my B-day party...we went to restaurant, and then to dancing....i had make many mistakes...during the dinner,two mistakes, one called 1, another one called 2...1 was an old "fuego", just a friend of the boyfriend of my cousin, I've known him in Easter period...And the one is just a friend of mine...the problem is not that I've kissed two boys in a aevening, because is was like something between friends...!!But 2 was the boyfriend of mine two really daer friend....Mah, I'm really stuoiud sometimes I do things, that in thaat moment I want to do, but in a second moment I think that It could be better If I haven't do it...now I'm waiting for my collegue that of course is late!!like alll morning...These men


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. io ci provo

    allora

    Ciao cara/o, coma stai??? Io adesso sono al lavoro .. In questi giorni ci sono troppe cose da fare e x questo lavoro 13 ore al giorno...sono cosi` stanca..
    Torno a casa la sera (ieri era 9.00) Non ho voglia di fare niente xke` nn c'e` l'ho la forza..! Il sabato scorso ho fatto la mia festa di compleanno.. siamo andati a un ristorante e poi a ballare. Ho fatto un paio di errori durante la cena: uno lo chiamiamo 1 e l'altro 2. 1 era un vecchio "fuego", appena un amico del boyfriend della mia cugina, ho saputo che lui nel periodo di Pasqua... ed in quello è giusto un amico... il problema non è che ho baciato due ragazzi in un pomeriggio , perché era come qualcosa fra noi!! ma 2 amici... 2 era il boyfriend del mio realmente amico....a volte faccio le cose, che nel momento desidero fare, ma in un secondo momento penso che potrebbe essere migliore non farli...eh questi uomini..


    va beh guarda nn e` perfetto (forse nn mi sono chiarita molto bene pero` nn sono italiana e quindi nn ci riesco meglio ) pero` ci ho provato.. spero ke sia un po` più chiaro adesso.


  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao cara/o, coma stai??? Io adesso sono al lavoro .. In questi giorni ci sono troppe cose da fare e x questo lavoro 13 ore al giorno...sono cosi` stanca..
    Torno a casa la sera (ieri era 9.00) Non ho voglia di fare niente xke` nn c'e` l'ho la forza..! Il sabato scorso ho fatto la mia festa di compleanno.. siamo andati a un ristorante e poi a ballare. Ho fatto un paio di errori durante la cena: uno lo chiamiamo 1 e l'altro 2. 1 era un vecchio "fuego", appena un amico del boyfriend della mia cugina, ho saputo che lui nel periodo di Pasqua... ed in quello è giusto un amico... il problema non è che ho baciato due ragazzi in un pomeriggio , perché era come qualcosa fra noi!! ma 2 amici... 2 era il boyfriend del mio realmente amico....a volte faccio le cose, che nel momento desidero fare, ma in un secondo momento penso che potrebbe essere migliore non farli...eh questi uomini..
    è fatta bene...stavo x tradurla cn il traduttore online...ma sn stato preceduto

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ^^ volevi fare il furbo eh

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freaky_girl
    ^^ volevi fare il furbo eh
    no,solo un favore a gildo1

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il traduttore online (di gugol) fa schifo

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    no,solo un favore a gildo1
    stavo scherzando dai

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    il traduttore online (di gugol) fa schifo
    hai ragione http://world.altavista.com/tr ecco uno ke e meglio

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a scuola avrai studiato tedesco ma un pokino di italiano, almeno fra elementari e medie potevi seguirlo: una z, cristo, una z...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi almeno di voi mi possp fidare!!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freaky_girl
    stavo scherzando dai
    anke io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 12:09
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 13:25