ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Terza prova e quesiti

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    non è che se le terze prove sono un delirio di difficoltà la preparazione è migliore...
    beh, si, la preparazione è migliore ma non in relazione alla terza prova, ma in relazione alla scuola.
    la terza prova è un'esempio, come sarà stata ridicola anche la seconda prova e lo saranno gli orali.


  2. # ADS
     

  3. #42
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Chimica fisica:
    un probelma di mer*da su FEM e d.d.p.
    data una reazione discutere dei vari criteri cinetici e termodinamici ke la caratterizzano

    Chimica analitica:
    retta di taratura del cromo VI e relative diluizioni
    metodi di atomizzazione in assorbimento

    Chemistry
    rganic chemistry
    Carbohydrates

    Matematica:
    teorema della media ( ke nn abbiamo fatto ma la prof lo ha messo sul programma)
    calcolo delle aree fra 2 parabole (come sopra)

    Diritto:
    bilancio e rilevazione
    s.p.a

  4. #43
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    porca paletta ho preso un 14 in terza prova ..pekkato che poi un 8 in mate

  5. #44
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    meglio per lui.....
    si da il caso,cari miei,ke nn è ke sia stato facile kissa xke,lo è stato solo xke o studiato tanto e sapevo tutte le domande e nn o avuto problemi a rispondere,x questo o finito in 30minuti.poi si da il caso, ke x ki dopo a detto "si vedrà poi all' università", ti assicuro ke problemi nn ce ne sn a scuola sn sempre andato bene,st'anno sn passato cn la media dell 8 e poi,quelle ke voi dite ke sn materie facili,nn lo sn affatto,la scuola ke o fatto io,è si un itis,ma la mia specializzazione costruzioni aeronautiche è bella tosta,e nn a caso, dopo all uni vado a fare ingegneria aerospaziale ke nn è una passeggiata.Cmq la prossima volta,prima di criticare sappiate di cosa state parlando

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    si da il caso,cari miei,ke nn è ke sia stato facile kissa xke,lo è stato solo xke o studiato tanto e sapevo tutte le domande e nn o avuto problemi a rispondere,x questo o finito in 30minuti.poi si da il caso, ke x ki dopo a detto "si vedrà poi all' università", ti assicuro ke problemi nn ce ne sn a scuola sn sempre andato bene,st'anno sn passato cn la media dell 8 e poi,quelle ke voi dite ke sn materie facili,nn lo sn affatto,la scuola ke o fatto io,è si un itis,ma la mia specializzazione costruzioni aeronautiche è bella tosta,e nn a caso, dopo all uni vado a fare ingegneria aerospaziale ke nn è una passeggiata.Cmq la prossima volta,prima di criticare sappiate di cosa state parlando
    so perfettamente di cosa sto parlando e, senza peccare di presunzione, rimango della mia idea.

  7. #46
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    cucciolo, non è la classifica di wiki

    wiki l'ha ripresa dal sito dell'università di Shanghai che, collaborando con altre, ha svolto questo studio. Ma leggi almeno prima di sputare sentenze...

    Per inciso: spiegami poi tutti quegli assistenti che arrivavano addirittura da Firenze che erano a scuola da noi, semplice passeggiatina, o forse questione di lustro?
    scusatemi, cuccioli, però con questo chiudiamo la polemica.
    è logico , è un'incredibile ovvietà, che le scuole svizzere possano offrire servizi migliori ai loro studenti (il rapporto tra le risorse statali e e il numero degli utenti credo sia davvero mostruoso).

    detto questo, quella classifica è un po buffa, considerando che mette la sapienza al primo posto delle università italiane.
    con tutto l'affetto che provo nei confronti del mitico ateneo, è noto a tutti quanto sia ricettacolo di caos e follia. in italia(sempre rimanendo tra le pubbliche) ce ne sono di moolto meglio.

    comunque, chiudiamo qui. credo che le prime righe che ho scritto spieghino abbastanza bene quello che volevo dire.

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    punto secondo: per kuello ke riguarda la mia materia, sono andato a vedere il programma delle universitÀ di Como e Milano, per scoprire che il primo anno si fanno cose basilari che da noi si fanno in 2° liceo, mentre da noi al primo anno di università, si parte direttamente con quantomeccanica, spettroscopia, meccanismi di reazione e strutture molecolari di tutti i composti chimici.
    Noi di meccanica quantistica abbiamo parlato, per un gran numero di lezioni, quest'anno, in quinta liceo..

  9. #48
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    so perfettamente di cosa sto parlando e, senza peccare di presunzione, rimango della mia idea.
    io quoto andre!..mettere i quesiti a risposta multipla nella terza prova d'esame la trovo semplicemente una cazzata..xkè hai la possibilità di copiare a skifo -.-
    ..cmq sia lui è sempre un itis e io un liceo..evidentemente funziona così! beato lui che non ha faticato per 3 ore infernali

  10. #49
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    si da il caso,cari miei,ke nn è ke sia stato facile kissa xke,lo è stato solo xke o studiato tanto e sapevo tutte le domande e nn o avuto problemi a rispondere,x questo o finito in 30minuti.poi si da il caso, ke x ki dopo a detto "si vedrà poi all' università", ti assicuro ke problemi nn ce ne sn a scuola sn sempre andato bene,st'anno sn passato cn la media dell 8 e poi,quelle ke voi dite ke sn materie facili,nn lo sn affatto,la scuola ke o fatto io,è si un itis,ma la mia specializzazione costruzioni aeronautiche è bella tosta,e nn a caso, dopo all uni vado a fare ingegneria aerospaziale ke nn è una passeggiata.Cmq la prossima volta,prima di criticare sappiate di cosa state parlando
    io ti ho difeso innanzi tutto,però se hai tutta questa presunzione ti dico che la difficoltà di quiz a risposta multipla la vuoi paragonare a risposte aperte di 15/20 righe?Suvvia dai non prendiamoci in giro

  11. #50
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    io quoto andre!..mettere i quesiti a risposta multipla nella terza prova d'esame la trovo semplicemente una cazzata..xkè hai la possibilità di copiare a skifo -.-
    ..cmq sia lui è sempre un itis e io un liceo..evidentemente funziona così! beato lui che non ha faticato per 3 ore infernali
    Wèwè..prima di parlare sarebbe il cas di informarsi..xkè non solo i licei passano 3 ore d'inferno!!
    Io sn un itis sperimentale e non abbiamo assolutamente avuto risposte multiple -.-

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La terza madre
    Da DueDiPicche nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 22:32
  2. La terza arrivata
    Da Flou. nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:24
  3. Risposte a quesiti di celeberrime canzoni
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 22:23
  4. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 16:34
  5. e la parte terza??
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 12:40