beh, si, la preparazione è migliore ma non in relazione alla terza prova, ma in relazione alla scuola.Originariamente inviata da DueDiPicche
la terza prova è un'esempio, come sarà stata ridicola anche la seconda prova e lo saranno gli orali.
beh, si, la preparazione è migliore ma non in relazione alla terza prova, ma in relazione alla scuola.Originariamente inviata da DueDiPicche
la terza prova è un'esempio, come sarà stata ridicola anche la seconda prova e lo saranno gli orali.
Chimica fisica:
un probelma di mer*da su FEM e d.d.p.
data una reazione discutere dei vari criteri cinetici e termodinamici ke la caratterizzano
Chimica analitica:
retta di taratura del cromo VI e relative diluizioni
metodi di atomizzazione in assorbimento
Chemistry
rganic chemistry
Carbohydrates
Matematica:
teorema della media ( ke nn abbiamo fatto ma la prof lo ha messo sul programma)
calcolo delle aree fra 2 parabole (come sopra)
Diritto:
bilancio e rilevazione
s.p.a
porca paletta ho preso un 14 in terza prova ..pekkato che poi un 8 in mate
si da il caso,cari miei,ke nn è ke sia stato facile kissa xke,lo è stato solo xke o studiato tanto e sapevo tutte le domande e nn o avuto problemi a rispondere,x questo o finito in 30minuti.poi si da il caso, ke x ki dopo a detto "si vedrà poi all' università", ti assicuro ke problemi nn ce ne sn a scuola sn sempre andato bene,st'anno sn passato cn la media dell 8 e poi,quelle ke voi dite ke sn materie facili,nn lo sn affatto,la scuola ke o fatto io,è si un itis,ma la mia specializzazione costruzioni aeronautiche è bella tosta,e nn a caso, dopo all uni vado a fare ingegneria aerospaziale ke nn è una passeggiata.Cmq la prossima volta,prima di criticare sappiate di cosa state parlandoOriginariamente inviata da DueDiPicche
so perfettamente di cosa sto parlando e, senza peccare di presunzione, rimango della mia idea.Originariamente inviata da D.B.
scusatemi, cuccioli, però con questo chiudiamo la polemica.Originariamente inviata da schrek
è logico , è un'incredibile ovvietà, che le scuole svizzere possano offrire servizi migliori ai loro studenti (il rapporto tra le risorse statali e e il numero degli utenti credo sia davvero mostruoso).
detto questo, quella classifica è un po buffa, considerando che mette la sapienza al primo posto delle università italiane.
con tutto l'affetto che provo nei confronti del mitico ateneo, è noto a tutti quanto sia ricettacolo di caos e follia. in italia(sempre rimanendo tra le pubbliche) ce ne sono di moolto meglio.
comunque, chiudiamo qui. credo che le prime righe che ho scritto spieghino abbastanza bene quello che volevo dire.
Noi di meccanica quantistica abbiamo parlato, per un gran numero di lezioni, quest'anno, in quinta liceo..Originariamente inviata da schrek
io quoto andre!..mettere i quesiti a risposta multipla nella terza prova d'esame la trovo semplicemente una cazzata..xkè hai la possibilità di copiare a skifo -.-Originariamente inviata da andre4ever88
..cmq sia lui è sempre un itis e io un liceo..evidentemente funziona così! beato lui che non ha faticato per 3 ore infernali
io ti ho difeso innanzi tutto,però se hai tutta questa presunzione ti dico che la difficoltà di quiz a risposta multipla la vuoi paragonare a risposte aperte di 15/20 righe?Suvvia dai non prendiamoci in giroOriginariamente inviata da D.B.
Wèwè..prima di parlare sarebbe il cas di informarsi..xkè non solo i licei passano 3 ore d'inferno!!Originariamente inviata da Ovij
Io sn un itis sperimentale e non abbiamo assolutamente avuto risposte multiple -.-