avrai anke la media dell'8..ma in italiano nn credo tu vada poi così bene..Originariamente inviata da D.B.
avrai anke la media dell'8..ma in italiano nn credo tu vada poi così bene..Originariamente inviata da D.B.
Matty,con tutto il bene che posso volerti..sulle Uni magari hai ragione,ma io non ho voce in capitolo xkè n ne frequento una..Originariamente inviata da schrek
sulle superiori mi dispiace ma devo proprio darti torto..almeno x qll ke riguarda la mia..
prima cosa il diploma non lo prendono cani e porci (qst anno 4 non ammessi..lo scorso 3 bocciati..tra cui me),seconda cosa..da noi la spettroscopia si fa in quarto i meccanismi e le reazioni si fanno al triennio..
cm se nn bastasse la mia classe è partita in terzo con 32 alunni..è arrivata in quinto con 16 e il diploma lo hanno preso in 13..
la classe in cui sto ora è partita dal terzo in 29..è arrivata in 17 ( vivendo di rendita grazie ai bocciati della mia classe ) e ne sono stati ammessi 13..dpo gli esami t faccio sapere qnt si sono diplomati e qnt no..
no scusami qnd ho detto lui è un itis e io un liceo mi sono espresso solamente a un confronto tra me e lui in particolare..non ho generalizzato!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Ok..scusa ma sn nervosetta sti giorniOriginariamente inviata da Ovij
...volevo anke io le risposte multipleeeeeeeee
anche io l avevo così, 5 materie e 3/5 domande aperte per materia.Originariamente inviata da grimmy
ma è una strageOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
già..ecco xkè n sopporto ke si dica ke le superiori da noi sono una passeggiata..Originariamente inviata da andre4ever88
beh, se prendo come esempio i vari itis che ci sono nella mia zona, quelli si che sono una passeggiata.Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
a quanto pare la scuola dove vai te è quasi un'eccezzione.
purtroppo cmq visti i risultati della terza prova e i 3 22 ke hanno dato..sono sempre + del parere ke la mia sia una scuolad mer*aOriginariamente inviata da andre4ever88
e invece rallegrati, xke è una delle poche scuole sane, se è come dici, e ne esci davvero preparata..Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE