inglese: architetto, mattoni e le barriere architettoniche
matematica: studio di funzione, calcolo delle aree con gli integrali e nn mi ricordo
estimo: stime e teoria
impianti: dispersioni termiche e portata...
inglese: architetto, mattoni e le barriere architettoniche
matematica: studio di funzione, calcolo delle aree con gli integrali e nn mi ricordo
estimo: stime e teoria
impianti: dispersioni termiche e portata...
Filosofia
Latino
Greco
Inglese
Matematica
2 domande a risposta aperta e 4 a risposta multipla x ogni materia
Anke me come te -.- 5 materie 2 + 4 multiple a materie -.- e me aveva mate ke x come la facciamo noi e al pari di fisica ( in skifo intendo ) -.-Originariamente inviata da grimmy
e questo sarebbe un esame?Originariamente inviata da D.B.
cucciolo, non lo dico io,Originariamente inviata da Il lupo
http://it.wikipedia.org/wiki/Classif...C3%A0_mondiali
guarda al 27esimo posto chi c'è, e guarda anche più sotto, dove c'è l'uni di Basilea, e poi per favore, guarda la prima italiana dov'è: al 101° posto
punto secondo: per kuello ke riguarda la mia materia, sono andato a vedere il programma delle universitÀ di Como e Milano, per scoprire che il primo anno si fanno cose basilari che da noi si fanno in 2° liceo, mentre da noi al primo anno di università, si parte direttamente con quantomeccanica, spettroscopia, meccanismi di reazione e strutture molecolari di tutti i composti chimici.
Prima di parlare, e di dare del nazionalista (che può anche darsi che lo sia), informati.
Se non hai visto sin'ora alcuna classifica, ora l'hai vista.
beh, se ne riparlerà all'università.Originariamente inviata da DueDiPicche
La classifica di wiki? XDOriginariamente inviata da schrek
Beh, per quanto è attendibile la prima potrebbe essere anche l'università delle favelas XD
E non chiamarmi cucciolo...
-.-
cucciolo, non è la classifica di wikiOriginariamente inviata da Il lupo
wiki l'ha ripresa dal sito dell'università di Shanghai che, collaborando con altre, ha svolto questo studio. Ma leggi almeno prima di sputare sentenze...
Per inciso: spiegami poi tutti quegli assistenti che arrivavano addirittura da Firenze che erano a scuola da noi, semplice passeggiatina, o forse questione di lustro?
non è che se le terze prove sono un delirio di difficoltà la preparazione è migliore...Originariamente inviata da andre4ever88