inglese: architetto, mattoni e le barriere architettoniche
matematica: studio di funzione, calcolo delle aree con gli integrali e nn mi ricordo
estimo: stime e teoria
impianti: dispersioni termiche e portata...
Visualizzazione stampabile
inglese: architetto, mattoni e le barriere architettoniche
matematica: studio di funzione, calcolo delle aree con gli integrali e nn mi ricordo
estimo: stime e teoria
impianti: dispersioni termiche e portata...
Filosofia
Latino
Greco
Inglese
Matematica
2 domande a risposta aperta e 4 a risposta multipla x ogni materia
Anke me come te -.- 5 materie 2 + 4 multiple a materie -.- e me aveva mate ke x come la facciamo noi e al pari di fisica ( in skifo intendo ) -.-Quote:
Originariamente inviata da grimmy
e questo sarebbe un esame? :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da D.B.
meglio per lui.....Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
cucciolo, non lo dico io,Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
http://it.wikipedia.org/wiki/Classif...C3%A0_mondiali
guarda al 27esimo posto chi c'è, e guarda anche più sotto, dove c'è l'uni di Basilea, e poi per favore, guarda la prima italiana dov'è: al 101° posto
punto secondo: per kuello ke riguarda la mia materia, sono andato a vedere il programma delle universitÀ di Como e Milano, per scoprire che il primo anno si fanno cose basilari che da noi si fanno in 2° liceo, mentre da noi al primo anno di università, si parte direttamente con quantomeccanica, spettroscopia, meccanismi di reazione e strutture molecolari di tutti i composti chimici.
Prima di parlare, e di dare del nazionalista (che può anche darsi che lo sia), informati.
Se non hai visto sin'ora alcuna classifica, ora l'hai vista.
beh, se ne riparlerà all'università.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
La classifica di wiki? XDQuote:
Originariamente inviata da schrek
Beh, per quanto è attendibile la prima potrebbe essere anche l'università delle favelas XD
E non chiamarmi cucciolo...
-.-
cucciolo, non è la classifica di wikiQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
wiki l'ha ripresa dal sito dell'università di Shanghai che, collaborando con altre, ha svolto questo studio. Ma leggi almeno prima di sputare sentenze...
Per inciso: spiegami poi tutti quegli assistenti che arrivavano addirittura da Firenze che erano a scuola da noi, semplice passeggiatina, o forse questione di lustro? 8-)
non è che se le terze prove sono un delirio di difficoltà la preparazione è migliore...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88